Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?

Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?
Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?

Fabrizio Corona (44 anni) è un uomo dalle mille risorse e dalle mille sorprese. Quando si parla con l’ex agente dei paparazzi, con nonchalance questi è capace di fornire rivelazioni anche ‘clamorose’ a livello di gossip. E’ quello che è accaduto di recente alla rivista settimanale Nuovo. Il 44enne, celebre per le sue disavventure in campo giudiziario, ha detto, ostentando una certa sicurezza mista a tranquillità:

‘Io e belen abbiamo riprovato a stare insieme. E’ durata un mesetto, ma non poteva funzionare. i tempi erano sbagliati, non era il momento giusto’

Fabrizio ha riferito questo scoppiettante retroscena mentre era a cena con la sua nuova fiamma Zoe Cristofoli (22 anni). Corona, nell’occasione, ha avuto modo di salutare Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che conosce da circa 20 anni. Proprio a Signoretti, Corona ha confessato questo episodio riguardante la sua vita sentimentale.

Fabrizio Corona: riacquistata la libertà

Oramai Fabrizio Corona è un uomo libero. La detenzione di un anno e quattro mesi a San Vittore è solo un brutto ricordo. L’ex paparazzo si gode appieno la vita e, come fa comprendere Nuovo, ha acquistato un’irrefrenabile voglia di parlare. Nessuno poteva immaginare (o forse sì?) che lui e Belen Rodriguez (34 anni) abbiano tentato di ricostruire un rapporto sentimentale. La loro love story durò tre anni: dal 2009 al 2012. Il tentativo di riprovarci risale ad Aprile, quando i due ‘piccioncini’ erano stati beccati insieme.

Una storia d’amore mai dimenticata

In quel periodo, Fabrizio Corona aveva provato a raggiungere Belen presso l’abitazione di lei. Tuttavia, il 44enne era stato bloccato dai fotografi e, in tale contesto caotico, aveva deciso di farsi da parte. Fabrizio però non si era arreso e il giorno seguente, presso l’hotel Bulgari di Milano, era riuscito ad incontrarsi con la bella argentina.

Un incontro che aveva fatto discutere molto, se ricordate. Belen aveva tentato di calmare tutti, minimizzando con la seguente frase:

‘Ho solo incontrato un amico, non c’è niente di male’.

Tuttavia, dalle ultime dichiarazioni di Corona, pare proprio che le cose stessero diversamente.