Tale Quale, la Elia imita Malgioglio: il commento spietato della Venier diventa virale

Venier Elia

Tale quale show ieri ci ha regalato tante emozioni. Il  programma di Carlo Conti è sempre un successo anche grazie alla giuria che aveva tra gli ospiti una donna molto amata, Mara Venier

Tale Quale show, ospite speciale della puntata Mara Venier ed è subito un successo. Un’esibizione che ha avuto diversi commenti non positivi quella di Quella di Antonella Elia nei panni di Cristiano Malgioglio. Il motivo? Pare che la Elia sia la nuova Enrico Papi: ovvero il fulcro delle critiche del programma.

Antonella Elia a Tale quale show

Antonella Elia proprio non riesce a conquistare la giuria di Tale quale show. Mara Venier è stata la 4 giurata speciale della serata e nemmeno la zia è stata clemente con lei. Non si è risparmiata la giuria con commenti acidi e poco carini, non solo nei confronti della concorrente che comunque si sta impegnando tantissimo, ma anche nei confronti dello stesso Malgioglio.

La bionda soubrette ha affrontato la sfida con impegno e determinazione, e comunque qualche parere positivo lo ha portato comunque a casa grazie alla sua autoironia. Su Twitter in molti hanno etichettato l’imitazione come una delle più trash della storia del programma.

Il commento di Mara Venier

C’è anche chi ha ipotizzato che Malgioglio rivedendosi non l’abbia poi presa benissimo. Ci dobbiamo aspettare qualche commento da parte del cantautore? Intanto sta facendo discutere molto anche la reazione di Mara Venier, ospite in studio in qualità di quarto giurato, da tempo amica del paroliere e artista.

Mara Venier ha bocciato in toto l’imitazione di Antonella Elia e non ha usato mezzi termini per stroncarla: un comportamento diverso dalla giuria del programma che tende ad essere più cauta e buonista nei commenti. Ecco cosa ha detto la Venier:

“Ma chi t’ha assegnato Malgioglio? Non c’entri nulla con Cristiano”

La Venier è molto amica di Cristiano e non le è piaciuta per niente la sua “parodia”. Sui social molti le danno ragione:

“Brava Mara, che finalmente dice che le cose come stanno”