Gossip

Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Non ho mai amato Silvia Provvedi, alla prima occasione l’ho mandata via di casa’

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui ha parlato di Silvia Provvedi e degli ultimi mesi della sua vita.

Fabrizio Corona: ‘Non ho mai amato Silvia Provvedi’

Fabrizio Corona sabato 22 settembre è stato accolto nello studio di Silvia Toffanin con clamore ed applausi e forte di questo, l’ex re dei paparazzi ha dato vita ad un’intervista molto movimentata. Il primo argomento che ha affrontato, incalzato dalla conduttrice di Verissimo, è quello legato alla rottura con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona è stato molto duro, ecco ciò che ha dichiarato:

Vedere i servizi che avete fatto mi lascia indifferente. Eravamo veramente l’opposto, non centravamo niente l’uno con l’altra, guardaci, siamo addirittura ridicoli insieme. Quando ero in carcere non avevo l’appoggio di nessuno e perciò mi sono appoggiato a lei e a sua madre. Quando sono uscito mi sono reso conto da subito che non faceva per me. Ad oggi ti dico che non l’ho mai amata e anzi, aggiungo, come ho fatto a stare con quella lì?

Parole forti che hanno trovato la sorpresa della Toffanin, la quale gli ha ricordato che poco tempo fa lui stesso parlava di matrimonio. Ma Fabrizio Corona ha rincarato la dose:

A quel tempo ci stava bene. Ci stava parlare di matrimonio. Ma Silvia negli ultimi mesi ha provato ad ammazzarmi due o tre volte, mi lanciava di tutto. Non è come sembra. Alla prima occasione che ho avuto per mandarla via di casa l’ho fatto.

Fabrizio Corona: ‘Mi devo dare una calmata’

Lo stesso Fabrizio ha raccontato di aver vissuto mesi molto frenetici e non ha nascosto di aver avuto molti flirt, anche con ragazze ventenni. Nessuna menzione per Zoe Cristofoli, l’ultima ragazza con la quale aveva detto di avere una relazione. Inoltre, l’ex di Belen Rodríguez ha anche confessato di aver interrotto ogni tipo di rapporto con la madre e il resto della sua famiglia.

Ultimamente, tuttavia, è riuscito a riavvicinarsi a Nina Moric e a recuperare il rapporto con il figlio Carlos Maria. Riuscirà questa volta a mettere la testa a posto?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago