Harry e Meghan: come procede tra i due? Il gesto imbarazzante di lei

Harry e Meghan: come procede tra i due? Il gesto imbarazzante di lei
Harry e Meghan: come procede tra i due? Il gesto imbarazzante di lei

Sono passati quattro mesi dal matrimonio reale tra Harry d’Inghilterra (34 anni) e Meghan Markle (37). Nel periodo precedente alle nozze, i due fidanzati apparivano innamoratissimi ed inseparabili. Una love story che nulla ha da invidiare a quella di William e Kate Middleton, dal cui amore sono nati tre bambini. Harry e Meghan: due cuori uniti, eppure così diversi.

Il primo, britannico discendente di una delle famiglie reali più famose e potenti dell’intero pianeta, la seconda, nota attrice statunitense, ma di famiglia molto più modesta. Nonostante i pettegolezzi ed alcuni presunti ‘mal di pancia’ a corte per le origini non nobili della Markle, questa è stata accolta ufficialmente all’interno della famiglia reale. Tuttavia, per scalare i vertici dell’alta società inglese, la ragazza ha ancora molto da imparare! Ma come stanno procedendo le cose tra Harry e Meghan? Ecco le ultime notizie!

Harry e Meghan: primo figlio in arrivo!

Il rapporto tra Harry e Meghan è sempre più saldo. Presto il loro legame sarà suggellato ulteriormente da un lieto evento: la nascita di un bebè! Ed a corte già fervono i preparativi per la nascita del piccolo. Sicuramente un regalo perfetto per il duca del Sussex. Dallo scorso Maggio, mese in cui sono avvenute le nozze tra Harry e Meghan, i sudditi del Regno Unito hanno gli occhi puntati sul pancino della 37enne, ex attrice di Hollywood.

Meghan: da sola senza Harry combina solo guai!

Tuttavia, è saltata agli onori delle cronache una notizia dell’ultima ora riguardante proprio Harry e Meghan. Pare che in una recente mostra dedicata all’Oceania presso la Royal Academy, Meghan Markle sia stata lasciata sola da Harry, il quale non ha presenziato. Niente paura: nessun litigio, nessuna crisi coniugale. Molto probabilmente, il fratello di William era impegnato in altri affari. Più che altro, non è passato inosservato un gesto da parte della Markle, che ha leso (per l’ennesima volta) l’etichetta reale.

In pratica, al suo arrivo, la duchessa del Sussex ha ‘osato’ chiudere lo sportello dell’automobile, senza aspettare che qualche inserviente lo facesse al suo posto. I social ora sono divisi tra chi ha apprezzato il gesto di ‘comune mortale’ della Markle e chi invece ha ironizzato sull’accaduto, affermando che in questo modo avrebbe messo a rischio il posto di lavoro di qualcuno. A non avere dubbi è William Hanson, esperto di protocollo reale britannico che, commentando il gesto della duchessa, ha confermato la violazione del regolamento:

‘Sei sei un membro della Famiglia Reale, non chiudi lo sportello da solo, ma si tratta di una norma di sicurezza’