Uomini e Donne, preoccupazione per Gemma Galgani che ha un malore in studio

Uomini e Donne

La dama torinese ancora una volta al centro delle storie del dating show Mediaset 

Anche in questa edizione del Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua ad essere la dama più chiacchierata dell’intero programma. Nonostante quest’anno dovrà fare a meno della presenza costante di Giorgio Manetti, la direttrice di sala non perde tempo a far parlare di sé. In questo ultimo periodo la torinese non sta attraversando dei giorni felici. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange per colpa di Barbara De Santi 

Alcuni giorni fa la dama torinese si è vista davanti Barbara De Santi, sua storica nemica al Trono over di Uomini e Donne. L’insegnante non ha perso tempo ad attaccare Gemma affermando che quest’ultima è interessata solo alla popolarità. Affermazioni che hanno fatto molto male alla Galgani al punto che si è messa a piangere ed ha avuto un lieve malore in studio.

Stanca di essere accusata ingiustamente, la dama di Uomini e Donne ha avuto un duro sfogo in puntata creando delle reazioni differenti del pubblico. A rincarare la dose ci ha pensato anche Tina Cipollari che, dopo aver sotterrato l’ascia di guerra la passata stagione, la ripresa criticando la torinese.

Uomini e Donne: Gemma contro Tina e la De Santi 

Nella puntata del parterre senior di Uomini e Donne Gemma ha affrontato l’opinionista in questo modo:

“Sono stanca, non si può tornare in studio sempre contenti e poi mi venite tutti contro! Che sono il tiro al bersaglio?!“.

Inoltre la Galgani si è scagliata contro la sua storica nemica Barbara De Santi:

“Ancora non arriva e già ha detto cose insulse su di me”.

Trono over: Gemma e Rocco, come andrà a finire? 

Ma Gemma Galgani è stata protagonista delle puntate del Trono over di Uomini e Donne anche per le vicende sentimentali. La dama piemontese sembra essere attratta dal cavaliere Rocco anche se tra i due ultimamente ci sono state delle incomprensioni. Tra i due c’è stato pure un bacio, ma stando alle anticipazioni, l’uomo avrebbe deciso di porre fine alla loro conoscenza.