“Non sei mio figlio”. Francesco Totti choc: sul primogenito Cristian, gelo in diretta

Francesco Totti è molto amato nonostante non sia più il capitano della Roma. La frase sul figlio Cristian però non è passata inosservata

Ospite al Che tempo che fa, Totti ha parlato della sua famiglia del rapporto con la moglie e con i figli. Ecco cosa si è lasciato scappare l’ex capitano giallorosso.

Totti, la frase sul figlio che ha creato gelo in studio

Francesco Totti ha parlato della sua famiglia, in particolare del figlio Cristian e del gesto che l’ha reso famoso nel mondo. Il piccolo Totti, infatti, durante un torneo di calcio giovanile under 14 che si è tenuto a Madrid, ha dato prova di avere un grande talento ma anche un enorme cuore.

Il ragazzino si è accorto del portiere avversario in difficoltà e, invece di approfittare del per mettere la palla a segno in rete, ha aspettato che il suo rivale fosse soccorso. Il portiere dell’altra squadra era a terra e il giovane Totti non ha voluto infierire

“Per me era importante sapere che stesse bene, del gol non m’interessava”

Un gesto bellissimo che è piaciuto in tutto il mondo.

L’opinione del papà

Francesco Totti non ha particolarmente apprezzato il gesto, da calciatore lui probabilmente non l’avrebbe fatto. Con ironia scherza da Fabio Fazio:

“Gli ho detto: non sei mio figlio, io avrei segnato e poi sarei andato dal portiere.”

Poi però ha subito specificato:

 “Scherzo dai, ha fatto bene”.

La sincerità di Totti è il segreto del suo successo.