Uomini e Donne: Sara Affi Fella mollata anche dal fidanzato Vittorio Parigini

Con l’Instagram-story che conferma quanto avrebbe spifferato Nicola Panico alla Redazione di Uomini e Donne, circa la farsa organizzata da Sara Affi Fella per fini meramente economici, ovvero di fingersi single per coprire il ruolo di tronista quando in realtà continuava a frequentare il suo storico fidanzato Nicola, sembra che non si parli d’altro.

Sara di Uomini e Donne perde le collaborazioni e il suo ultimo fidanzato

Questa settimana, l’ormai ex-tronista di Uomini e Donne ed ex-volto di Temptation Island Vip, Sara Affi Fella, ha confermato in un’Instagram-story di aver ingegnato una farsa per fingersi single alla Redazione del dating-show di Maria De Filippi, con lo scopo di salire sull’ambito Trono Classico.

A differenza di quanto avrebbe rivelato Nicola Panico (fidanzato storico di Sara) alla Redazione, l’influencer riccia ha smentito su Instagram che la sua famiglia fosse al corrente del suo ‘piano machiavellico’.

Panico avrebbe rivelato la verità dei fatti a Uomini e Donne, quando sul web circolavano delle dediche d’amore tra Sara e la sua ultima fiamma, il calciatore Vittorio Parigini, attenzioni che avrebbero spinto la gelosia di Nicola a confessare l’errore dell’influencer Sara, compiuto ai danni del programma di Canale 5.

La bella Sara, che come l’ex-tronista Nilufar ha nascosto alla Redazione di avere una relazione durante il Trono Classico, ha perso moltissimi followers, le sue collaborazioni con gli sponsor e l’agenzia Steve & More Consulting. L’ex-tronista ha deciso di disattivare il suo account su Instagram. E come se non bastasse per lei, il suo ultimo fidanzato, Vittorio Parigini, ha deciso di rendere pubblico di non stare più con Sara.

Vittorio Parigino si libera di Sara Affi Fella

”Allora ragazzi, voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”,

ha chiosato stizzito sul suo profilo ufficiale Instagram il calciatore Vittorio Parigini. In molti sostengono che Sara sia vittima di un accanimento mediatico nei suoi riguardi, tanto da essere crocifissa, online, a fronte del ‘trattamento’ riservato a Nilufar Addati, la quale ha prima ‘tradito’ la redazione di Uomini e Donne e Giordano Mazzocchi frequentando un suo corteggiatore fuori dal programma e poi è stata chiamata a partecipare a Temptation Island Vip (programma prodotto da Maria De Filippi).