La Vita in diretta: ‘E’ innocente…’. La verità di Franco Panarello sulla figlia Veronica

Veronica Panarello

Nel contenitore pomeridiano di Rai Uno parla Franco Panarello, padre di Veronica

Un paio di giorni fa a La Vita in diretta, Franco Panarello ha espresso tutto il suo sostegno per la figlia Veronica che si trova nel carcere torinese. La donna è stata accusata di aver assassinato e poi gettato in un canalone il figlioletto Lorys Stival. Intervistato dai conduttori de La Vita in diretta Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, l’uomo ha preso le difese di Veronica.

“Le due versioni precedenti erano sbagliate, aveva paura. Ora, invece dice la verità, ma non le crede nessuno, non lo vedo giusto”,

ha raccontato l’uomo al programma di Rai Uno.

La Vita in diretta: lo sfogo di Franco Panarello sulla figlia

Nel corso della lunga intervista a La Vita in diretta, Franco Panarello ha parlato del suo ultimo incontro con la figlia nel carcere torinese.

“Sono felicissimo di averla vista. Dopo 40 giorni l’ho riabbracciata e ci siamo detti tante cose. L’ho trovata abbastanza bene, ma deve fare ancora un po’ di strada”,

ha spiegato l’uomo. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che Veronica appena lo ha visto è rimasta senza parole perché non se lo aspettava. Franco, inoltre, ha affermato che ci vanno tante persone a trovarla in prigione perché le vogliono bene. Poi ai microfoni de La Vita in diretta il Panarello ha voluto fare questo appello alla figlia:

“È bravissima, ha studiato alla scuola d’arte ed è ha tutte le doti del disegno”.

La Vita in diretta: la preoccupazione del Panarello per il nipote minore

Resta il fatto che Veronica dovrà rimanere in prigione per tantissimi anni per l’omicidio e l’occultamento del cadavere del figlio Lorys di solo 8 anni. La donna lo ha ucciso nel comune di Santa Camerina, in provincia di Ragusa il 29 novembre del 2014. A La Vita in diretta il signor Franco Panarello ha mostrato tutta la sua preoccupazione per il nipote minore.

“In tutti questi giorni a Veronica è arrivata un’immagine sola. Non voglio criticare nessuno, ma una mamma vorrebbe un album da poter sfogliare”.

Infine ha parlato anche di Lorys affermando che Veronica lo pensa sempre, mentre lui va spesso al cimitero a portargli dei fiori freschi.