Perchino Express, incidente per Paola Caruso: ecco cosa è successo

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, durante Pechino Express ha avuto un incidente, nulla di grave, ma pare che la showgirl abbia dovuto prendersi una paura dalla gara

Pechino Express, il realty di Rai uno, quest’anno è pieno di colpi di scena. Paola Caruso, per esempio, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha avuto un piccolo incidente.

Paola Caruso, un piccolo incidente durante il reality

Per Paola Caruso, l’esperienza a Pechino Express, è diventata subito molto particolare. L’ex Bonas di Avanti un altro sta dimostrando di avere una dura stoffa, ma anche per lei sono arrivati presti dei momenti difficili. Paola ha avuto, infatti, un piccolo incidente durante la seconda puntata del reality adventure di Rai Due Pechino Express, andata in onda giovedì 27 settembre.

La Caruso partecipa al reality nella coppia I Ridanciani. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha avuto un piccolo incidente al labbro. Un foglio di carta si è letteralmente incollato sulle labbra anche se la Caruso non aveva utilizzato nessun tipo di colla o prodotto. Qualcuno aveva immaginato che il foglietto poteva essere rimasto appeso grazie ad un rossetto o ad un lucidalabbra. Nulla di che, ma non è finita qui.

Paola, l’incidente alla caviglia

Le foto di Paola alle prese con il foglio di carta attaccato al labbro sono subito diventate virali sul web. Dopo, infatti, la Caruso si fa male per davvero e ha avuto bisogno del ghiaccio per alleggerire il suo dolore alla caviglia. Infatti avrà bisogno di una medicazione per proseguire la sua avventura.

Il popolo del web su di lei sembra essere un po’ diviso ma Paola ce la sta mettendo tutta per dimostrare ai telespettatori da casa e agli altri viaggiatori del reality adventure, la sua abilità con le lingue, che permette di avere maggior probabilità di trovare alloggi buoni.