Al Bano in lacrime da Mara Venier: “Ecco la verità sulla scomparsa di Ylenia…

Ylenia

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano è stato ospite a Domenica In di Mara Venier. La bella presentatrice gli ha fatto alcune domande e si è tolta alcuni sassolini dalle scarle

Il tema Ylenia Carrisi è molto delicato ed è per questo che Al Bano e Romina non riescono ad affrontarlo con serenità, quando possano lo evitano.

Al Bano chiede silenzio per la figlia scomparsa

Mara Venier ha intervistato dopo tanti anni la sua vecchia fiamma Al Bano. E’ proprio in diretta che la conduttrice, infatti, ha rivelato di avere un debole in passato per il cantante.

Inoltre, si sono raccontati entrambi pezzi di vita e di storia della musica e della televisione. Non poteva mancare al domanda sulla scomparsa di sua figlia Ylenia. La ragazza, che oggi sarebbe 40 enne, è scomparsa misteriosamente 25 anni fa.

La verità di Al Bano su Ylenia

Dal giorno della scomparsa non si è più saputo nulla di certo sulla ragazza anche se sono moltissimi gli articoli di giornali sul caso che ha interessato l’Italia e l’America. Il cantante ha sempre sostenuto che la ragazza è morta il giorno stesso in cui è scomparsa. Ylenia scomparve nel lontano 1994.

Mamma Romina e papà Al Bano non hanno mai dimenticato la loro figlia e continuano a ricordarla ognuno a modo proprio. Romina è tornata a parlare della ragazza ospite da Mara Venier, nel programma Domenica In. Quando ha visto la foto della giovane Ylenia, la cantante ha detto:

“Questa l’ho fotografata io quando è nata mia figlia Romina non pensavo di poterli riunire tutti insieme, di avere 4 figli, proprio 4. Io ho 4 figli, ho fatto del mio meglio e anche Al Bano c’ha messo del suo”.

Romina a differenza di Al Bano non si è mai arresa alla scomparsa della sua ragazza che spera di riabbracciare un giorno. Il cantante, invece, vorrebbe solo un po’ di rispetto per il lutto che da anni vivono e portano sulle spalle.