“Io mi sarei incaz**ata…” Pomeriggio cinque: Barbara D’Urso umilia Ilary Blasi

Barbara D'Urso

Non è stata molto carina Barbara D’Urso nei confronti di Ilary Blasi la conduttrice de Il Grande Fratello vip. Ecco cosa ha detto contro di lei a Pomeriggio cinque

Barbara D’Urso, frecciatina a Ilary Blasi? A Pomeriggio 5 si parla del Grande Fratello vip praticamente sin da subito. Ecco cosa ha detto Lady Cologno.

Barbara D’Urso contro la Blasi?

La bella Barbara D’Urso sa essere anche velenosa quando vuole. Ad Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina bella appuntita e avvelenata. Lo scivolone sugli omosessuali di Enrico Silvestrin, che ieri ha chiesto scusa in diretta TV, non è piaciuto a nessuno.

Alcuni opinionisti continuano a criticare la scelta del programma di passare sopra alla cosa. Ma anche la padrona di casa ha un’opinione. Ecco cosa ne pensa della cosa la napoletana.

Barbara sul caso Silvestrin

Nel suo grande fratello nip situazioni simili non sono mancate. E in effetti, Barbara ha sempre affrontato con durezza questi episodi, contrariamente a quanto faccia la Blasi che si limita, come anche nel caso di Ivan Cattaneo a delle ammonizioni. Ecco la sua frecciatina:

«Enrico Silvestrin ha sbagliato ha detto una cosa molto grave e da persona intelligente ha chiesto scusa. Io però avrei stigmatizzato la situazione. Avrei sottolineato che era una cosa molto grave. Mi sarei incazz*** di più. Al mio Grande Fratello, quando succedeva qualcosa di grave entravo come una furia…»

Insomma, è chiaro che la D’Urso non apprezza il modo in cui la Blasi affronta la situazione e non ha esitato a dire la sua sul caso. Ilary replicherà alle parole della collega? Probabile che lasci correre per evitare che i rapporti si inaspriscano.