Nadia Toffa minacciata di morte: il messaggio choc contro la iena

Nadia Toffa

‘Nadia Toffa finirai presto all’obitorio’: minaccia di morte su Twitter alla conduttrice de Le Iene

Domenica scorsa Nadia Toffa è tornata a condurre ‘Le Iene Show’ dopo un lungo periodo dalla televisione a causa del tumore che l’ha colpita. Alcune ore fa la nota giornalista ha ricevuto su Twitter una minaccia di morte. Ma anche di fronte a questo gesto infame, Nadia non ha perso il senso dell’umorismo.

Nadia Toffa e il messaggio choc di un profilo falso sul Twitter

La persona in questione ha scritto su Twitter che Nadia Toffa presto sarà all’obitorio. Qualche minuto dopo, però, il profilo è stato cancellato. A quel punto la diretta interessata a replicato a suo modo alle offese ricevute esortando i suoi seguaci a fare la stessa cosa.

“Mi allunga la vita. Se pensava di liberarsi di me… Sta fresco, gli auguro di vivere a lungo. Perché avrà di certo una vita frustrante. Meglio rimanga qui”,

ha scritto Nadia che ancora una volta ha dimostrato di essere superiore. Dopo questo fatto increscioso, il mondo del web ha espresso la sua solidarietà nei confronti della conduttrice de Le Iene. Inoltre la donna ha consigliato i suoi haters di allontanarsi dai suoi profili social.

Caroline Smith contraria al pensiero della Toffa

E riguardo la polemica su Nadia Toffa che ha detto che per lei il tumore è stato un dono, alcuni giorni fa è intervenuta anche Caroline Smith. La popolare giudice di Ballando con le Stelle ed ex coreografa, non si è trovata d’accordo con la conduttrice de Le Iene. Intervenendo a Domenica In , la donna ha detto questo:

“Quando ho letto queste frasi ci sono rimasta un po’ male, poi ho pensato. Lo so che sui social si può prendere una frase senza avere quello che c’era prima e dopo. Togliendo dal contesto totale si può dare un messaggio sbagliato”.