‘Vergogna! Provo schifo..’ Diaco contro Lory Del Santo e la scelta di entrare al Grande Fratello

Lory Del Santo

Diaco è sempre stato contrario alla spettacolarizzazione del dolore ed è per questo che a Mattino cinque ha voluto dire la sua sul caso parlando con l’ex della showgirl

A Mattino cinque c’è stato un lungo sfogo del giornalista Pierluigi Diaco contro Lory Del Santo e la sua scelta di partecipare al Grande Fratello vip.

Diaco contro Lory Del Santo e il suo ex

A Mattino Cinque il tema Lory Del Santo ha diviso gli opinionisti e i giornalisti. Federica Panicucci ha cercato di sedare gli animi ma Diaco non è riuscito a non dire la sua su un tema che gli è sempre molto caro: la spettacolarizzazione del dolore.

Per lui, andare al Grande fratello vip dopo un dolore come quello di Lory è quantomeno assurdo. Chi conosce bene Lory sa però che è una scelta che lei ha fatto assumendosi tutti i rischi.

Il botta e risposta tra Diaco e l’ex di Lory Del Santo

A  “Mattino Cinque” ,il giornalista Pierluigi Diaco ha avuto un duro scontro con Rocco Pietrantonio, l’ex della Del Santo. Dopo giorni in cui Diaco ha provato a non essere aggressivo, oggi  non si è trattenuto:

“C’è una modestia culturale che tocca te e tocca la Del Santo, vergognatevi per come siete fatti, per come riuscite ad utilizzare il dono e parlarne in tv, provo schifo“.

Il giornalista poi continua dicendo:

“Parlo di tutti quelli che in nome di un rapporto con lei vanno in tv per trattare un argomento e purtroppo lei stessa lo ha fatto“.

Pietrantonio ha provato a replicare ma senza successo. Dopo questo episodio il giornalista ha chiesto alla Panicucci si non essere più invitato per parlare della Del Santo.