Harry e Meghan, il mistero del nuovo cane: ‘Nessuno lo ha ancora visto’

Harry e Meghan, il mistero del nuovo cane: 'Nessuno lo ha ancora visto'
Harry e Meghan, il mistero del nuovo cane: 'Nessuno lo ha ancora visto'

Harry e Meghan, i duchi del Sussex, hanno un nuovo cane. La scoperta è avvenuta durante una recente intervista ai due coniugi di sangue blu. Il fratello di William d’Inghilterra ha esordito in questo modo:

‘Mi chiamo Harry, ho due cani ed un’adorabile moglie americana’

Il primo cane reso noto al mondo della royal couple è stato Guy, un esemplare di razza beagle. Guy appartiene a Meghan (36 anni) ed è sbarcato nel Regno Unito dopo il matrimonio reale della padrona con William.

Harry e Meghan: il giallo del nuovo cane

Nessuno ha ancora visto il nuovo cane di Harry e Meghan. A confermarlo lo stesso principe durante una recente intervista nella contea del Sussex. Meghan Markle ha poi dichiarato:

‘E tutti quanti continuano a chiamarlo col nome sbagliato’

Secondo i primi rumors da parte dei media britannici, il nuovo cucciolo della coppia reale sarebbe di razza labrador e si chiamerebbe Oz. In attesa di news ufficiali da parte della Corte inglese, la cosa certa è che in casa Windsor-Markle c’è un nuovo amico a quattro zampe.

Il nuovo look di Meghan Markle

Da qualche settimana, Meghan Markle ha deciso di cambiare look, aggiungendo qualche fiocco e balza al suo stile lineare. Come riporta l’ultimo numero della rivista Grand Hotel, sembra proprio che Meghan stia sfidando coloro che cerchino di intravedere un ‘pancino’ sospetto. Del resto, la gravidanza di cui a Londra tutti parlano, ancora non è stata confermata ufficialmente da Buckingham Palace.

Tuttavia sembra che ci siano pochi dubbi e presto la reale casata dei Windsor potrebbe beneficiare di un nuovo rampollo. Meghan intanto fa di tutto per mantenere il segreto. Tuttavia, ci sono due elementi di cui la duchessa del Sussex non riesce a separarsi: i suoi immancabili tacchi a spillo ed il colore blu del vestito. La donna ha spiegato perché ami tanto tale tinta:

‘L’abito che avevo indossato per il primo appuntamento con Harry era blu’