Anticipazioni Uomini e donne: Gemma Galgani derisa e umiliata

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma piange

Gemma Galgani è senza dubbio una delle donne più amate di ‘Uomini e donne’. Nonostante l’età, la dama è molto amata dagli uomini che continuano ad arrivare senza freni.

La torinese, però, spesso è stata accusata dalla sua ‘nemica’ Tina Cipollari di essere falsa e ridicola, per via dei suoi atteggiamenti a volte infantili. Scopriamo insieme dei dettagli cosa è accaduto nell’ultima registrazione.

Uomini e donne: Tina Cipollari umilia Gemma

Stando alle anticipazioni rivelate dal portale ‘il vicolo delle news‘, Tina Cipolari questa volta avrebbe davvero esagerato. Non è la prima volta, infatti, che prende in giro a dama torinese e dopo averla fatta piangere un milione di volte sembrerebbe ancora non arrendersi.

L’opinionista, sembrerebbe aver riempito lo studio di mummie, offendendola ancora una volta. A quanto pare, nelle prossime puntate però potrebbe arrivare una piccante contro- provocazione che sicuramente scatenerà una nuova lite.

Uomini e donne: Tina offende Gemma di continuo

Come già anticipato non è la prima volta che Tina ridicolizza Gemma davanti al pubblico. I litigi tra le due, infatti, sembrano andare avanti da anni e i telespettatori pare siano stanchi.

Infatti, da casa, molti si sono schierati da parte della dama, in quanto non accettano il modo in cui la Cipollari tratterrebbe la donna. D’altra parte, invece, c’è chi è a favore dell’opinionista trovando la Direttrice di teatro ridicola e logorroica.

Gemma Galgani perde la pazienza e sbotta contro l’opinionista

Gemma Galgani stanca dei continui attacchi da parte dell’opinionista pare abbia reagito contro la donna, attaccandola pesantemente. Oltre a rispondere alle cattiverie gratuite dette nei suoi confronti, la dama si è lasciata andare ad un duro sfogo affermando di essere stanca.

Perdendo quasi le staffe e lanciandosi verso Tina, in studio è accaduto un putiferio tanto da far intervenire Maria de Filippi per dividerle. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti sulla questione.