Carlotta Mantovan, la drastica decisione dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

La vedova di Frizzi racconta il suo obbiettivo dopo la prematura morte del marito

A distanza di qualche mese dalla tragica morte di Fabrizio Frizzi, la vedova Carlotta Mantovan ha deciso di rilasciare un’intervista. Dopo quel tragico 26 marzo 2018, la donna si è ritirata dalla vita pubblica.

Ora sta iniziando nuovamente a vivere, soprattutto per il bene della sua figlioletta Stella di cinque anni. Nel corso della lunga chiacchierata a Storie Italiane, Carlotta Mantovan ha raccontato diverse cose ad Eleonora Daniele. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Carlotta Mantovan va avanti per il bene della figlioletta Stella

Carlotta Mantovan è tornata a parlare in televisione dopo la scomparsa del marito. Ricordiamo che Fabrizio Frizzi è morto dopo un’ischemia cerebrale. La donna ha scelto la trasmissione mattutina di Rai Uno Storie Italiane per raccontare il suo stato d’animo.

“Si riparte da Stella. Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche”,

ha confidato la giornalista. Quest’ultima, inoltre, ha raccontato che la figlia è una bambina molto solare e che sembra più grande della sua età. Carlotta ha detto anche che la imita molto, vuole fare tutto quello che fa sua madre.

“Le ho trasmesso la passione per i cavalli: io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia”.

Carlotta Mantovan e i suoi impegni in televisione

Carlotta Mantovan ha rivelato ad Eleonora Daniele la sua grande passione per i cavalli e per gli animali in generale. Recentemente la vedova di Frizzi ha ripreso a lavorare in televisione.

“Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele Mirabella e tutta la squadra”,

ha dichiarato la madre di Stella. Quest’ultima, inoltre, tra qualche mese sarà al fianco di Antonella Clerici con lo show Portobello.