“La tett* ” Belen incidente bollente in diretta a Tu si que vales: il seno fuoriesce dal vestito – VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ancora una volta Belen torna a far parlare di se per un incidente hot: la bella Rodriguez è finita con il seno di fuori durante il programma Tu si que vales, ecco cosa è accaduto

Belen Rodriguez si è ritrovata con il seno di fuori per caso, un incidente che le è costato qualche minuto di imbarazzo. Ecco cosa è successo.

Belen e l’incidente hot in diretta

A Tu si que vales se ne sono viste di tutti i colori. Prima che Belen Rodriguez rendesse grazia con le sua forme, ne sono successe di ogni: la lite tra Mammucari e Zerbi, per non parlare di quando accaduto poi con una concorrente un po’ polemica che addirittura ha fatto un gestaccio a Maria. Insomma, se ne sono vista di ogni come si suol dire.

Ma quello che sta facendo parlare di più è il piccolo incidente che ha visto protagonista la bellissima argentina. Belen è sempre pronta a regalare momenti hot al grande pubblico del sabato sero consapevolmente o non.

Belen e il seno di fuori

La argentina è finita col ritrovarsi col seno di fuori. Il motivo? Durante un’esibizione ginnica due ragazze molto preparate hanno dimostrato di avere muscoli piuttosto tonici e bel strutturati, tanto quanto basta per sollevare pesi e fare esercizi molto potenti. Ecco che i giudici hanno colto subito la palla al balzo per provocare Belen e chiederle se sapesse fare altrettanto. (Continua dopo la foto)

La showgirl non se l’è fatto ripetere due volte e ha dimostrato di essere molto in gamba con i pesi. Il suo esercizio però le ha provocato degli attimi di imbarazzo: è fuoriuscita la sua tetta destra e tutti i giudici glielo hanno fatto notare. A casa però non si è visto nulla, per la sfortuna del pubblico maschile.

Qui il video: potete vedere l’incidente sexy di Belen al minuto 5:00.