Chiara Ferragni: l’acqua ‘d’oro’ con il suo logo è già esaurita

Chiara Ferragni è stata fortemente criticata per la sua collaborazione con Evian. Eppure le bottigliette d’acqua dal prezzo stellare che portano il suo logo sembrano essere già esaurite. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e la polemica per le bottigliette d’acqua

Sono passate poche ore dall’annuncio della collaborazione tra Chiara Ferragni ed Evian. L’edizione limitata è composta da bottigliette d’acqua da 75 cl personalizzate con il logo dell’imprenditrice digitale. Queste sono approdate sul mercato e subito è iniziata la polemica. Una bottiglia d’acqua con il suo logo costa, infatti, ben 8 euro. Eppure l’azienda Evian assicura che lo stock speciale è andato a ruba, tanto da essere già esaurito.

Chiara Ferragni: le bottiglie d’acqua Evian sono già esaurite

L’azienda ha descritto in questo modo la proficua collaborazione:

Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian associato ai designer più illustri ogni anno, l’annata del 2017 segna l’inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata. Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rifrescante, imbevuto dell’inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni.

Dopo di che Evian assicura che le bottigliette e lo stock speciale da 12 bottiglie a 72,50 euro sono state esaurite.

Chiara Ferragni: la risposta alle polemiche

Mentre nel web è pieno di persone che critica il prezzo dell’acqua viste le persone del Terzo Mondo che non hanno nemmeno da bere acqua potabile, Chiara Ferragni ha replicato postando sui social una foto ironica che la vede riempire le bottigliette con le lacrime versate il giorno del suo matrimonio. Anche Fedez è intervenuto con ironia sulla vicenda. Il rapper ha postato una foto con il marchio della moglie disegnato su una banana.

Le polemiche sulla coppia milionaria si placheranno? Arriverà una replica più “seria” da parte dei due novelli sposi? Non resta che rimanere in attesa delle prossime Story su Instagram.