Albano Carrisi e Romina Power hanno litigato, ecco cosa è successo

Romina Power ha lasciato l’Italia per via di Albano? Ecco cosa è accaduto tra i due ex.

Albano Carrisi e Romina Power continuano a mantenere acceso il gossip. I due ex malgrado le difficoltà hanno sempre mostrato di essere una coppia affiata e sopratutto capace di divertire ancora il loro pubblico.

Dopo aver deciso di continuare a cantare insieme e a concentrarsi sul lavoro, hanno di conseguenza riacceso le speranze dei loro fan che da anni li vorrebbero fianco a fianco. A quanto pare, però,qualcosa ha rotto il loro equilibrio dividendoli nuovamente. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Romina Power delusa da Albano Carrisi

Romina sarebbe molto arrabbiata con Albano. La cantante, infatti, ha deciso di ritornare in America dopo un periodo trascorso a Cellino San Marco. Tale decisione sarebbe stata presa a seguito di un nuovo amore, ovvero un ricco imprenditore americano.

Questo è il pettegolezzo che sta spiazzando i fans, i quali avrebbero voluto un ritorno di fiamma con Albano, cosa diventata molto difficile. Molti però hanno pensato che la Power abbia deciso di lasciare l’Italia dopo aver visto il suo ex marito ritornare tra le braccia di Loredana.

Albano Carrisi e Loredana insieme in aeroporto

Romina Power sarebbe gelosa del presunto riavvicinamento tra Loredana Lecciso e Albano. I due, come già anticipato sono stati beccati insieme nell’aeroporto di Bari in compagnia dei loro tre figli. La destinazione del loro viaggio al momento è ancora ‘top secret’ ma molti hanno ipotizzato che entrambi abbiano voglia di ritrovare il tempo perso e dedicarsi ai loro bambini.

Viaggio che quindi sarebbe la prova della loro riappacificazione ma a quanto pare non tutti ne sarebbero felici. Romina, infatti, ha mostrato molta delusione dopo aver visto la foto del cantante circolata sul web e per tale ragione avrebbe lasciato Cellino San Marco. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.