Grande Fratello Vip: tutti contro Eleonora Giorgi, scontri e malumori nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip iniziano gli scontri con Eleonora Giorgi. Le considerazioni dell’attrice non piacciono al gruppo. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi nella bufera

Sul web si è scatenata una polemica che riguarda Eleonora Giorgi, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice si è resa protagonista di una serie di discussioni e commenti che non sono piaciuti al pubblico.

Argomenti affrontati da Eleonora Giorgi nella casa più spiata d’Italia hanno anche portato la regia del reality a silenziare il suo microfono e a cambiare inquadratura. Ora, pare che il malcontento nei confronti dell’attrice si sia diffuso anche in casa tra i suoi coinquilini.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: ‘Bisogna interpretare un ruolo’

Come riporta Gossip e Tv, l’attrice ha detto a Giulia Provvedi, Jane Alexander, Fabio Basile e Martina Hamdy di ricordare di trovarsi in televisione e che, di conseguenza, sarebbe bene interpretare un ruolo. Non solo. La Giorgi avrebbe anche detto ai giovani del Grande Fratello Vip di essere insipidi. Secondo lei ognuno deve crearsi un personaggio e fare più rumore per arrivare al pubblico a casa.

Grande Fratello Vip: tutti contro Eleonora Giorgi

Martina Hamdy e Giulia Salemi non sono d’accordo con lei e sono convinte di dover essere se stesse e di non dover per forza litigare per far emergere il loro carattere. Anche Lory Del Santo, la Marchesa e Francesco Monte sono della stessa opinione. Inoltre, Jane Alexander, attrice di professione, ha detto di non essere nemmeno in grado di crearsi un personaggio in un contesto simile. Ma Eleonora Giorgi ha ribadito la sua versione affermando di essere stata pagata per entrare al Grande Fratello Vip e, di conseguenza, è normale che lei a volte debba indossare i panni dell’attrice.