Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer perde la vita in un drammatico incidente

Le anticipazioni di Beautiful rivelano clamorose novità su Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful: Bill in fin di vita per colpa di Liam

Bill nei prossimi episodi si troverà ad affrontare grandi problemi. Il magnate, oltre a separarsi da Brooke dovrà fare i conti con Ridge che vorrà distruggerlo a tutti i costi. Dopo essersi separato dalla Logan, quest’ultimo cadrà in una forte depressione che lo porterà ad avere atteggiamenti poco credibili. Come già anticipato precedentemente il padre di Liam finirà in ospedale a causa del figlio, lottando tra la vita e la morte.

Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer cade dal balcone

Bill e Ridge si scontreranno pesantemente arrivando fino alle mani. Lo Spencer, però, non si accorgerà che oltre ad avere contro il padre di Steffy dovrà fare i conti anche con Torne. Quest’ultimo ancora innamorato di Brooke non sopporterà come l’uomo abbia usato la sua ex e sarà pronto a tutto per distruggerlo.

Anticipazioni Beautiful: cosa succederà?

Ridge e Torne quindi avranno un unico obiettivo quello di distruggere Bill. Lo Spencer, ancora una volta si ritroverà da solo affrontando una serie di problemi. Innamorato di Steffy, sarà costretto a rinunciare a lei per sempre malgrado la figlia in comune.

Il magnate, perderà la testa nel momento in cui dovrà affrontare i fratelli Forrest che lo definiranno il principale responsabile delle loro sofferenze. Durante un duro scontro, i tre perderanno completamente il controllo lasciandosi andare agli insulti. Stando agli spoiler, lo Spencer cadrà giù dal balcone del proprio ufficio facendo un volo altissimo.

Ancora una volta dovrà lottare tra la vita e la morte, finendo in un letto di ospedale. Per adesso, gli spoiler ancora non hanno svelato chi dei due è stato a scaraventarlo dalla finestra ma sicuramente ci saranno altri aggiornamenti.