Fabrizio Corona: “Sono una mer*a, scusa”, l’ingresso al Grande fratello Vip

Fabrizio Corona entra nella casa del Grande Fratello e fa Mea Culpa

Fabrizio Corona nella casa cerca di far pace con Silvia Provvedi, quasi commosso chiede scusa. La situazione è davvero commovente e anche la provvedi si commuove. Inizia la discussione, Corona cerca di giustificarsi ma sembra che non ce ne sia per lui.

Silvia: “Mi hai buttato fuori di casa mia”

Silvia accusa Fabrizio di averla cacciata di casa, ma Corona non si arrende, tira fuori il figlio per cercare di riavvicinarla. Le giustificazioni sono innumerevoli, Silvia si commuove ancora. Ma conferma

“Non voglio più rivolgerti la parola”

Corona conferma che non voleva andare al Grande fratello, ma sembra che lo abbiano obbligato, Silvia ribadisce che se lui ci teneva andava a prenderla prima che entrasse nella casa.

“Il mio uomo mi deve guardare negli occhi e capire chi sono io” e continua “Da me non avrai niente, lo show finisce qui”.

Fabrizio continua , ma Silvia si alza ed abbandona il giardino della casa. Fabrizio rimane solo, Questa volta è lui ad essere abbandonato. Appena rientrata in casa piange, ma Fabrizio non demorde, entra anche lui, continua e la incalza.

“Io sono qui per chiederti scusa e non per recitare”

Silvia lo attacca e tira fuori tutti i rancori anche se si vede che è visibilmente provata. Lo rimbalza, gli dice che rimarrà solo e che è destinato a rimanere solo. lui conferma dicendo che ha imparato a stare da solo. Lei continua dicendo che il bene si deve dimostrare. Lo accusa per quello che ha detto a Verissimo.

“Ho bisogno delle persone che mi hanno voluto bene”

dice ancora Fabrizio, non ti cerco come fidanzata, voglio con te un rapporto sincero e d’amicizia come si fa tra persone civili. Fabrizio non si arrende, ma viene un attimo interrotto da Ilary Blasi. Fabrizio viene mandato in confessionale. È finita qui?

No uno spazio pubblicitario e poi vedremo come continua la comparata dell’ex re dei paparazzi all’interno della casa del grande Fratello Vip.