Alessandra Amoroso spiazza tutti: ‘Non mi sposo più perché…’

Alessandra Amoroso

La cantante salentina si è confessata a ‘Verissimo’, il salotto di Silvia Toffanin

Alessandra Amoroso è stata ospite ieri pomeriggio a ‘Verissimo’, rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La giovane cantante ha affrontato diversi argomenti: il suo nuovo album, la sua carriera artistica, del suo fidanzato e anche della scomparsa del suo amico a quattro zampe. Nel corso della lunga chiacchierata, l’ex allieva di Amici ha fatto una dichiarazione inaspettata che ha spiazzato tutti i suoi fan. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Alessandra Amoroso svela perché per il momento non vuole più sposarsi

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Alessandra Amoroso ha tolto ogni dubbio a tutti coloro che continuano a domandarle quando si sposerà col suo fidanzato.

“Per adesso non mi sposo ancora”,

ha detto la cantante salentina spiazzando il pubblico presente nello studio di Cologno Monzese. Per il momento l’artista vuole continuare il suo percorso lavorativo, visto che alcuni giorni fa ha raggiunto un grande traguardo, ovvero quello dei dieci anni di carriera. Per questo motivo non ha nessuna intenzione di fermarsi. Alessandra, inoltre, ha parlato anche di Bubby, il suo adorato cane che l’ha lasciata qualche mese fa. La salentina ha affermato che ora vive felice nell’arcobaleno.

“Me lo sono anche tatuato, lui è sempre con me”.

Alessandra Amoroso: le sue certezze e le sue paure

Nel corso della lunga intervista Silvia Toffanin ha mostrato delle immagini alla sua ospite dove di vedeva un teschio messicano. A quanto pare per Alessandra Amoroso rappresenta un momento molto importante della sua vita. Un simbolo del mare con cui è cresciuta e che ora non ne più fare a meno. Infine ha confessato una sua grande fobia:

“Ho molta paura del buio, tanto che dormo con la luce accesa”.