Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 novembre: addio Mara

Mara Fasone

Ultima puntata settimanale dedicato al Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, i telespettatori assisteranno ad uno clamoroso addio di una protagonista della trasmissione. Stiamo parlando della tronista palermitana Mara Fasone. Per quale motivo ha fatto questa scelta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler della puntata odierna.

Uomini e donne: la tronista palermitana lascia la trasmissione

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno rivelano che Maria De Filippi saluta gli opinionisti e tutti i componenti del Trono classico. Subito dopo la conduttrice dà una notizia clamorosa che sconvolge tutti i presenti, ovvero che Mara Fasone ha abbandonato la trasmissione.

A quel punto spiega che alcuni giorni prima la palermitana ha contattato la redazione comunicandogli la sua intenzione di concludere la sua esperienza a U&D. Il motivo? Perché secondo lei si sente un pesce fuor d’acqua in quel contesto. Il corteggiatore chiede a Maria la possibilità di avere un confronto con lei per capire qualcosa in più.

Uomini e Donne: Lorenzo e Tiziana hanno una discussione

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano anche che Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stupiti di quello che è accaduto in studio. Poi dicono che ormai è diventato una moda avere un fidanzato fuori, ovviamente il riferimento era per l’ex tronista Sara Affi Fella. A quanto pare Mara ha preso in giro tutti perché è stata sempre fidanzata. Poi Maria De Filippi inizia a parlare di Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo ha portato in esterna due corteggiatrici, ovvero Giulia e Tiziana. Ma la seconda non si è presentata perché la settimana prima ha avuto una forte discussione con la Cavaglia. Ma in quell’occasione il tronista l’ha zittita dicendole di non fare degli interventi spropositati. Le anticipazioni dicono anche che il Riccardi ha chiamato l’ex ragazzo di Giulia per capire quali cose vorrebbe dire alla redazione di Uomini e Donne.