Jane Alexander: il motivo della benda sull’occhio nella finale del GF Vip

Jane Alexander durante la finale del Grande Fratello Vip aveva una benda sull’occhio, ecco che cosa le è successo.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha un problema ad un occhio

Nella finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, Jane Alexander aveva una benda sull’occhio. Una benda nera con una croce rossa, quindi molto particolare ed eccentrica. Tuttavia, l’attrice voleva nascondere un problema all’occhio che lei stessa ha spiegato. Con il suo stile ironico e pacato, Jane ha avvisato tutti con un post su Instagram. Ha scritto:

Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate.

Sembrerebbe nulla di grave, solo un disturbo comune che dovrebbe risolversi in poco tempo.

Grande Fratello Vip, il percorso di Jane Alexander

Jane ha voluto partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip per far capire a tutti che non era così cattiva come i personaggi che ha interpretato in tv. Il suo percorso è partito in sordina per poi esplodere con l’interesse che l’attrice ha iniziato a provare per Elia Fongaro.

Lei e il modello vicentino hanno iniziato un flirt fatto di baci e carezze a discapito di Gianmarco Amicarelli, fidanzato con Jane da due anni e suo convivente. Come andranno le cose adesso che il reality si è concluso?

Jane Alexander ed Elia Fongaro, sarà vero amore?

Una volta usciti dal reality Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno rilasciato un’intervista insieme a Domenica Live con Barbara D’Urso. La coppia ha dichiarato di dover risolvere dei problemi logistici ma di essere molto unita e soprattutto curiosa di conoscersi meglio e vedere che cosa succederà tra di loro. Qualcuno ha detto che stanno anche cercando casa insieme.