Alessia Marcuzzi saluta Le Iene, programma sospeso: la reazione dei fan

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha scritto un post sui social in cui annuncia l’addio a Le Iene, il programma subirà una battuta d’arresto per via delle festività, ma riprenderà il prossimo anno

Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata ed è per questo che quando ha scritto il suo ultimo post su Instagram nella quale ricorda che oggi sarà la sua ultima puntata in onda con le Iene tutti si sono intristiti scrivendole messaggi di chiarimento.

L’ultima puntata de Le Iene

Anche per Alessia Marcuzzi, quella di stasera a Le Iene sarà l’ultima puntata. La conduttive ha annunciato, infatti, che il programma si prenderà una pausa per via delle festività natalizia e delle vacanze.

Quindi, quello della conduttrice in realtà non è un vero e proprio addio ma solo un lungo arrivederci. Il programma, infatti, non sarà sospeso per sempre, ma solo fino al prossimo febbraio quando ritornerà in onda regolarmente.

Le Iene, il saluto della Marcuzzi

Anche la conduttrice ha voluto salutare il programma sui social come la sua collega Nadia Toffa, che proprio come anticipato dalla stessa Alessia, sarà questa sera un ospite speciale del programma. Un’ultima puntata davvero speciale ricca di colpi di scena ed immancabili gaffe essendo un programma in diretta.

Non mancherà la Gialappa’s che ieri ci ha tenuto compagnia anche durante il Grande Fratello vip. La puntata di Ilary Blasi non è comunque riuscita a riconquistare gli ascolti nonostante fosse la finale che ha visto trionfare Walter Nudo.

I fan hanno commentato preoccupati il posto della Marcuzzi temendo di dover dire addio alla sua conduzione al programma. In verità la conduttrice ritornerà di nuovo nel programma ma a Febbraio. Insomma, toccherà aspettare un pochino ma per una buona causa: il Natale e le sue magiche festività.