Pomeriggio Cinque: lite tra Elena Morali e Teresanna Pugliese, interviene Barbara D’Urso

A Pomeriggio Cinque Elena Morali e Teresanna Pugliese hanno litigato pesantemente, ecco che cosa è successo.

Pomeriggio Cinque, furiosa lite tra Elena Morali e Teresanna Pugliese

Nell’ultima puntata del 2018 di Pomeriggio Cinque andata in onda venerdì 14 dicembre, c’è stata una forte lite. Le protagoniste di questo scontro molto acceso sono state Elena Morali e Teresanna Pugliese, la prima in collegamento da Milano, la seconda da Napoli. Elena Morali si è scagliata contro Teresanna Pugliese perché secondo lei la presenza di quest’ultima nei programmi e le sue interviste sui giornali riguardano sempre e soltanto Francesco Monte. Queste le parole della showgirl:

Ma tu cos’hai fatto in televisione? Ma a distanza di tutti questi anni devi ancora andare nelle trasmissioni televisive a parlare di Francesco? Non ha altri argomenti?

Teresanna ha risposto in modo molto deciso:

Intanto sono stata invitata, poi non è colpa mia se il mio ex fidanzato parla di me. Avrò pure il diritto di rispondere.

La discussione tra le due è andata avanti per un bel po’ tanto che la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha dovuto mandare la pubblicità. Al rientro in studio gli animi non si erano ancora placati ed è intervenuta la stessa presentatrice.

Pomeriggio Cinque: lite in studio, interviene Barbara D’Urso

Ebbene, dal momento che Elena e Teresanna continuavano a stuzzicarsi, Barbara D’Urso ha deciso di intervenire in difesa di una delle due. Ecco che cosa ha detto per porre fine al litigio:

Mi sento di difendere Teresanna, lei è una mia opinionista quindi viene qui per parlare di tutti gli argomenti, non solo di Francesco Monte.

Poi, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina proprio all’ex tronista dicendo:

Che colpa ne ha Teresanna se Francesco Monte fa tutti i reality possibili e poi parla di lei?

Insomma, una situazione molto tesa all’interno dello studio. Ci sarà una replica da parte di Francesco Monte?