Anticipazioni Verissimo: Gerry Scotti e Al Bano in lacrime, commozione di Aurora Ramazzotti

Verissimo

Sabato 26 gennaio 2019 va in onda una nuova puntata del programma della Toffanin

Oggi pomeriggio alle 16:00 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Anche questa settimana nello studio di Cologno Monzese ci saranno tantissimi ospiti e non mancheranno le emozioni. Andiamo a vedere cosa accadrà in puntata.

Verissimo: Al Bano Carrisi e Gerry Scotti emozionano il pubblico

Il primo ospite della nuova puntata di Verissimo sarà Al Bano Carrisi. Il cantautore salentino è reduce del primo speciale ’55 Passi Nel Sole’ andato in onda lo scorso mercoledì e che ha ottenuto un grandissimo successo. Uno show musicale che ha visto la presenza dei figli Cristel, Yari e Romina junior, ma anche dell’ex moglie Romina Power e altri ospiti.

Nel salotto di Silvia Toffanin parlerà del programma che mercoledì prossimo verrà trasmessa la seconda puntata, ma si emozionerà parlando di Ylenia e del nipotino Kay. Un altro ospite di Verissimo sarà Gerry Scotti. Quest’ultimo sarà pronto a raccontarsi in un’intervista esclusiva e ovviamente non mancheranno i momento di commozione.

Verissimo: in studio Lucrezia Lante della Rovere, Carmen Russo ed Aurora Ramazzotti

A Verissimo ci sarà anche Lucrezia Lante della Rovere, l’attrice e figlia di Marina Ripa di Meana che, a distanza di un anno dalla scomparsa della madre, si confiderà per la prima volta di questa grave perdita. Ma gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin non sono finiti qui. Poi arriverà anche Carmen Russo che racconterà i momenti più tristi della sua vita, tra cui la recente morte della madre.

Infine i telespettatori del rotocalco di Canale 5 vedranno anche una commovente intervista ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Stando alle anticipazioni, si preannuncia un appuntamento ricco di emozioni. Quindi Silvia Toffanin vi aspetta alle 16 in punto sulla rete ammiraglia Mediaset.