‘L’ho ritrovata…’: Paola Barale, dopo la tragedia arriva la bellissima notizia, ecco cosa è successo

Paola Barale ha ritrovato la sua automobile

Un paio di settimane fa Paola Barale è stata vittima di un brutto furto: dei malviventi gli hanno rubato la macchina. A rivelarlo era stata la stessa soubrette piemontese attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. In quell’occasione l’ex di Raz Degan era su tutte le furie, ma anche delusa per quello che le era accaduto. Ora, però, a distanza di alcuni giorni è arrivata una bellissima notizia. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Paola Barale al settimo cielo su Instagram

Per sua fortuna la Smart di Pola Barale è stata ritrovata e lei ha deciso di comunicarlo a tutti tramite il suo account Instagram. L’ex valletta de La ruota della fortuna, infatti, ha postato una foto che la ritrae festosa mentre alza le braccia al cielo, accanto alla sua vettura. A corredo dello scatto la showgirl di Fossano ha scritto il seguente messaggio:

“#tuttoebeneciochefiniscebene ? ritrovata la mia piccola smartina rubata qualche giorno fa”.

La Barale, però, non ha dimenticato di ringraziare tutti coloro che in questi giorni l’hanno supportata con molta pazienza. Ma anche le forze dell’ordine che dopo una serie di ricerche sono riusciti a trovare il veicolo rubato. Qualche istante dopo la pubblicazione del post, tantissimi follower della Barale si sono riversati sul social per complimentarsi e manifestare la propria gioia alla loro beniamina. Ecco alcuni commenti:

“Benissimo, sono molto contenta per te, uguale alla mia… meno male che è stata ritrovata”.

Mentre c’è chi a differenza della showgirl piemontese non è più riuscito a ritrovarla:

“Beata te la mia mai più trovata e ho continuato a pagare le rate per 1 anno dopo”.

Talmente è al settimo cielo che l’ex moglie di Gianni Sperti ha replicato a tutti coloro che le hanno scritto con un’emoction con la faccina sorridente. Una reazione ben differente da quella avuta qualche giorno fa quando si era accorta del furto del suo veicolo.