Vladimir Luxuria: “Il caso Fogli? Una montatura”

vladimir luxuria

La bufera che ha trovato l’Isola dei Famosi non si placa, anzi continua a travolgere tutto ciò che incontra. Adesso a parlare è Vladimir Luxuria, ex opinionista della trasmissione, ma anche ex naufraga, che durante un’intervista a Il Fatto quotidiano, ha voluto dire la sua.

Ha puntato il dito senza alcuna paura e vergogna contro gli autori del programma e la stessa conduttrice perchè il filmato mandato in onda, precedentemente registrato da Corona, poteva non essere trasmesso ed invece è stato deciso di mostrarlo.

Alessia Marcuzzi responsabile della bufera

La conduttrice era consapevole e ad oggi responsabile così come tutti coloro che stanno dietro le quinte di cosa sarebbe successo, eppure non ha fatto nulla per evitarlo. Un episodio piuttosto grave che ha incitato il concorrente a lasciare il gioco tirando in mezzo questioni familiari molto delicate con le quali bisognerebbe invece fare attenzione.

Secondo Vladimir si è trattato di una montatura realizzata e studiata ad arte per cercare di risollevare gli ascolti e creare pettegolezzi attirando quanto più possibile l’attenzione su un programma che negli ultimi anni ha trovato difficoltà a decollare.

Karin e Corona cavalcano l’onda del successo

E’ anche vero che tutto è nato sui social, degli scatti e delle dichiarazioni di Karin sono bastati per accendere una miccia che oggi fatica a spegnersi, tutto poteva essere benissimo evitato se solo la moglie di Fogli avesse saputo tenere la situazione sotto controllo evitando di pubblicare contenuti che avrebbero potuto creare problemi.

Tutto è oggetto di gossip, quindi il polverone potrebbe essere stato sollevato volontariamente dalla stessa donna. I dubbi di Vladimir sono tanti e cadono un pò su chiunque, Corona ha voluto cavalcare l’onda, così come anche la donna magari per far parlare di sè, il programma ne aveva bisogno dato che gli ascolti non sono particolarmente alti. Quindi non potrebbe essere valida l’ipotesi che a tutti avrebbe fatto comodo uno scoop del genere? Chissà, non possiamo sapere tutto.