‘Ti sei rifatta il naso…’: Antonella Clerici e l’accusa a poche ora da Sanremo Young

Antonella Clerici

Anticipazioni finale di Sanremo Young in onda questa sera

Tutto pronto per il gran finale di questa sera di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici. Infatti alle 21:25 in diretta dal Teatro Ariston la conduttrice presenterà la quinta ed ultima puntata proclamando così il vincitore che poi accederà direttamente a Sanremo Giovani.

Si era partiti con 20 ragazzi mentre ora ne sono rimasti solo 4, ovvero Eden (il favorito), Kimono, Tecla Insolia e Giuseppe Ciccarese. Quest’ultimi si sfideranno a suon di musica e accompagni dalla Sanremo Ypung Orchestra. Stando alle prime anticipazioni diffuse sul web, stasera su Rai Uno vedremo diversi ospiti, tra cui Riccardo Cocciante, Arisa, Anna Tatangelo, Shade e Paola Turci che duetteranno con i giovani talenti.

Ma ritroveremo anche l’attore Raoul Bova. Ma qualche ora fa è accaduto qualcosa di bizzarro alla conduttrice dello show, andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiori #anni70 #sanremoyoung #sanremoyoungrai @gio_hairstyle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici si è rifatta il naso? La replica della conduttrice di Sanremo Young

Ma di recente Antonella Clerici ha spiazzato tutti con una risposta data ad una sua seguace. Nello specifico l’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha postato uno scatto su Instagram dove la mostra con un completo rosa e in testa una corona di fiori. Ovviamente la foto in questione è piaciuta moltissimo ai suoi numerosi follower che hanno lasciato dei likes e tantissimi commenti positivi.

Ma un’utente in particolare ha catturato l’attenzione della stessa Clerici per una domanda assurda. L’internauta le ha chiesto se per caso si è rifatta il naso, perché vedendola di profilo ha notato qualcosa di diverso. A quel punto la diretta interessata si è arrabbiata replicando in questo modo:

“Ma che dici???”.

I quesito fatto dalla donna è stato del tutto fuori luogo e infatti la replica di Antonellina non è stata delle migliori. Ecco il commento in questione:

https://www.instagram.com/p/Bu3iY6HntF1/