Sfera Ebbasta: ai concerti si entra gratis, ecco come fare

Venerato dai figli, ma guardato con diffidenza dai genitori: sul rapper Sfera Ebbasta è scontro generazionale. I testi crudi e politicamente scorretti attirano come una calamita le critiche, generando evidentemente pubblicità negativa. Per far sì che la musica arrivi a quante più persone possibili lancia un’iniziativa promozionale, quantomeno insolita in relazione al suo personaggio.

Family Pack per lo Sfera Ebbasta Popstar tour

Con lo Sfera Ebbasta Popstar tour, il multiplatinato artista pensa ai genitori dei suoi sostenitori, mediante la Family Pack, una speciale operazione con cui un genitore potrà far gratuitamente parte di uno tra i concerti annunciati nelle maggiori arene indoor ad aprile.

Acquistando, a partire da lunedì 18 marzo, è infatti permesso ai minorenni che volessero assistere a uno degli eventi live in calendario venire accompagnati da mamma o papà completamente gratis.

Per 2 settimane, fino all’esaurimento dei biglietti disponibili, chiunque abbia meno di 18 anni che ordina un ticket avrà diritto a un secondo omaggio per l’adulto, inviando una mail a biglietti@thaurus.it e inoltrando i documenti indicati al seguente link http://www.thaurus.it.

Punto di incontro tra genitori e figli

L’iniziativa deriva dal desiderio di far godere ai genitori un’esperienza assieme ai figli, tentando di far avvicinare sempre più la rap generation al mondo degli adulti. In apparenza mondi distanti anni luce, godranno di un momento passionale, energico e adrenalinico, che solo la musica eseguita dal vivo riesce a regalare. Con l’unicità del linguaggio di Sfera Ebbasta, che abbatte le barriere, la Family Pack è un’idea studiata dal cantante e dall’intera produzione affinché i genitori si divertano coi loro ragazzi.

Mentre la società evolve a ritmi velocissimi, e il tempo libero diminuisce, è possibile passare tempo prezioso insieme ai figli, un canale fondamentale per tentare di capire meglio i loro gusti e le loro abitudini. Nel corso dello spettacolo il rapper proporrà immancabilmente le sue principali hit, senza scordare i pezzi di inizio carriera che lo hanno consacrato tra gli esponenti più apprezzati sulla nuova scena rap.

Con sonorità magnetiche ed ammaliatrici che catturano sin dal primo ascolto, l’artista entusiasmerà i seguaci, anche regalando sorprese ed effetti speciali. Una proposta ideata per coinvolgere i genitori, affinché vedano coi loro occhi che nello show è tutto positivo, un posto dove ci si diverte. Sfera Ebbasta spiega che si è calato nei loro panni, che hanno visto l’idolo dei loro figli additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro.