Barbara D’Urso notizia choc!

barbara-d'urso

Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso, si racconta in un’intervista concedendo dettagli molto privati della sua vita.

Barbara D’Urso è stata intervistata da Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico della trasmissione La Zanzara e si è lasciata andare a confessioni piuttosto personali che riguardano la vita privata e il lavoro, per chi non avesse seguito la trasmissione in diretta, ecco un piccolo riassunto di quello che ha raccontato agli ascoltatori della radio.

Barbara D’Urso alle domande sulla sua vita amorosa, ha svelato senza problemi dettagli privatissimi: “Non mi piacciono le storie di una notte, se faccio l’amore con un uomo vuol dire che mi piace e voglio rivederlo”.

Racconta di far paura agli uomini, cosa che invece non dovrebbero avere, lei è sicuramente un donna impegnatissima, lavora veramente tanto, ma assicura che se avesse qualcuno con cui condividere la sua vita, il tempo per lui lo troverebbe: “Io lavoro molto, finisco tardi la sera ma se un uomo ha il coraggio di avvicinarsi il tempo per lui lo trovo”

L’intervista continua e Barbara D’Urso svela dettagli su come si comporta con il sesso opposto: “Nella mia vita non ho mai fatto una botta e via” e giura sui suoi figli, di non aver mai ceduto alle avances di un uomo al primo appuntamento, insomma una donna con valori d’altri tempi! Ma questo suo atteggiamento nell’approcciarsi con gli uomini lo conoscevamo già, perché ne parlò in un’intervista di qualche tempo fa al giornale Oggi, svelando come superava i periodi di prolungata castità e cioè mangiando tanta cioccolata!

Sull’argomento amore chiude dicendo: “Se faccio l’amore con te vuol dire che mi piaci, mi piaci molto, quindi devo vederti anche i giorni dopo. Se non succede sto male, quindi preferisco non farlo”. Ad oggi è single e si dedica anima e corpo al lavoro.Ma se dal punto di vista personale, essendo lei una bellissima cinquantenne, lascia stupiti che non riesca a trovare un compagno, quello che ha lasciato più stupefatti, sono state le sue dichiarazioni circa la sfera professionale…Ecco cosa ha dichiarato: “Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità.” Insomma, nonostante sia in televisione sette giorni su sette, non la si può annoverare tra i ricchi della televisione; anche Barbara D’Urso sente la crisi economica come la maggior parte delle persone? Insomma il suo cachet non arriva nemmeno a 500 mila €, c’è da dire che proprio poco non è e dire una frase così, quando ad ascoltare ci sono persone che non arrivano a fine mese, forse la sua, non è stata un’uscita molto felice!

Cruciani in cerca di altri scoop, chiede ancora alla conduttrice di punta di Mediaset, un parere sulle dichiarazioni fatte da Fedez quando disse che non avrebbe mai partecipato ad una sua trasmissione televisiva, Barbara D’Urso non si tira assolutamente indietro anzi… “Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt. Peccato che non me l’ha chiesto… Non voglio commentare oltre, però…”