‘Sono tornata in ospedale…’: Maria De Filippi preoccupata, ricoverata d’urgenza l’ex corteggiatrice Beatrice Valli

Beatrice Valli e i problemi di salute

Da un paio di settimane Beatrice Valli sta facendo preoccupare moltissimo i suoi numerosi follower. Alcuni giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confidato di avere dei problemi di salute al punto di essere stata ricoverata d’urgenza.

Nella clinica è rimasta sotto osservazione e dopo alcuni giorni è tornata a casa. Subito dopo è volata a Los Angels per raggiungere la sua famiglia. Naturalmente il viaggio è stato molto stressante, in più la donna, non essendo al 100% in forma, sta seguendo una cura antibiotica prescritta dal medico. Fino ad ora non sappiamo le causa di questo malessere, infatti la diretta interessata non ha svelato il motivo.

Beatrice Valli di nuovo in ospedale

Nella giornata di ieri, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Fillipi ha postato un nuovo messaggio sul suo account Instagram facendo preoccupare i seguaci. Beatrice Valli, infatti, è stata nuovamente trasportata in ospedale. Per quale motivo?

“Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Sto che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente”,

ha rivelato il compagno Marco Fantini sul social.

Le parole dell’ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne

Subito dopo anche Beatrice Valli ha voluto rassicurare i suoi numerosi follower dicendo questo su Instagram:

“Sono tornata all’ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale”.

A questo punto non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più a riguardo. Intano noi le facciamo i migliori auguri per una pronta ripresa.

beatrice valli