Raz Degan coinvolto in un grave incidente stradale a Bari: ecco cosa è successo (Foto)

Raz Degan

Raz Degan coinvolto in un incidente a Bari

Questa mattina Raz Degan è stato coinvolto in un incidente stradale. Per fortuna il modello israeliano è uscito illeso dallo scontro di due autovetture avvenuto in provincia di Bari. A rassicurare i suoi numerosi follower ci ha pensato il diretto interessato attraverso i suoi profili social. Il 50enne, infatti, ha scritto questo:

“Sto bene, tranquilli, non è accaduto nulla”.

Andiamo a vedere cosa è successo e come sta ora il vincitore de L’Isola dei Famosi 12.

La dinamica dell’incidente

A quanto pare Raz Degan nella mattinata stava raggiungendo il capoluogo pugliese per partecipare al Bif&st, ovvero il festival del cinema. L’ex compagno di Paola Barale era a bordo della sua Mercedes, e per fortuna sono rimasti illesi anche i conducenti della Citroen Picasso, della Fiat Punto e di un suv Volvo coinvolti nel tamponamento che ha rallentato il traffico. Infatti per circa due ore ha provocato delle lunghe code in direzione Nord di Bari. L’incidente stradale ha coinvolto ben quattro macchine, due in maniera lieve mentre le restanti, quelle di grossa cilindrata, sono rimaste la carreggiata in senso orizzontale. (Continua dopo la foto)

Raz Degan coinvolto in un incidente a Bari

I soccorsi presso il luogo dell’incidente

Dopo il pluri-tamponamento, sul post sono arrivati immediatamente gli agenti della Polizia Stradale di Castellana, un comune lì vicino, ma anche i Carabinieri di Mola e i vigili che hanno regolamentato il traffico su un’altra via, ovvero verso la complanare di San Vito e Ripagnola. Sul luogo sono giunti anche i sanitari del 118 per soccorrere una donna giovane ed un ragazzo, entrambi a causa di un colpo di frusta.

Mentre per Raz Degan solo tanta paura e ovviamente il danneggiamento della sua autovettura. Ovviamente i numerosi follower dell’ex modello si sono preoccupati moltissimo precipitandosi sui social per avere notizie.