Rocco Fredella accusa Gemma di averlo fatto fuori da Uomini e Donne

Rocco Fredella
Rocco Fredella, Gemma Galgani, Uomini e Donne

L’addio commovente di Rocco Fredella

Rocco Fredella durante questa settimana ha deciso di eliminarsi da Uomini e Donne, era piuttosto commosso anche se non tutti hanno creduto alle sue lacrime. Il cavaliere era arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, volto storico del trono Over. Le cose tra i due però sono andate parecchio male, hanno litigato frequentemente ed hanno quindi deciso di fermare qualunque contatto.

Ultimamente Rocco ha ammesso di avere problemi economici, non può assentarsi da lavoro, inoltre non riesce più ad affrontare le registrazioni con il sorriso. Che senso ha quindi rimanere in trasmissione? Mentre spiegava i motivi che lo hanno condotto a prendere questa decisione ha detto anche di essere stanco di ricevere continue critiche.

A chi si riferiva il cavaliere? A Gemma contro la quale ha da subito puntato il dito. La donna lo aveva accusato di essere entrato a far parte della trasmissione solo ed esclusivamente per avere maggiore visibilità e poter fare serate. Questo non è da escludere ovviamente, però conoscendo la situazione economica poco carina del cavaliere, Gemma avrebbe potuto evitare.

Subito dopo essere uscito dal programma Rocco Fredella ha rilasciato diverse interviste ed ha ribadito il suo pensiero ancora una volta. L’uomo ha fatto ricadere tutta la colpa su Gemma Galgani, anche per quanto riguarda l’addio a Uomini e Donne.

Dichiara di aver cercato in qualunque i modi di rimanerle dietro, di allungare il brodo, di aspettare la donna capisse. Ma niente, le cose sono rimaste invariate, anzi sono addirittura peggiorate. Dà a lei la colpa dell’abbandono perché mentre lui cercava di avvicinarsi a lei, lei di riflesso lo aggrediva accusandolo di qualunque cosa essendo sempre poco carina.

Cosa lo ha deluso? Quando è andato via, Gemma si è rifiutata di salutarlo, questo è stato un gesto cattivo e da maleducata che non si aspettava da una donna come lei. Ci sperava ancora Rocco di poter uscire con lei, di poter unire le vite e crearne solamente una. Questo però non è stato possibile perché mentre lui è una persona, lei è un personaggio e quindi non si lascia andare.

Proprio prima di andare via Rocco Fredella si è lasciato andare in un pianto, Gemma non si è assolutamente scomposta, mentre Gianni e qualcun altro in studio hanno messo in dubbio le lacrime. La dama ad ogni modo continua ad esser sicura di non essere lei la causa dell’abbandono. Gianni invece dice di essere insospettito, qualcosa non lo convince. Chissà qual è la verità.