Elettra Lamborghini sta male, i problemi di salute a poche ore da The Voice of Italy (Foto)

Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia
Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia

Elettra Lamborghini preoccupa i fan 

Questa sera alle 21:20 su Rai Due andrà in onda una nova puntata di The Voice of Italy 2019, lo show condotto d Simona Ventura. Come tutti ben sanno, fra i quattro giudici c’è Elettra Lamborghini che non sta passando un buon periodo dal punto di vista salutare.

Alcuni giorni fa, ad esempio, attraverso delle Stories su Instagram ha rivelato di aver fatto gli esami ematici e i risultati erano gran parte sballati. Per questo motivo la cantante sta seguendo una dieta ferrea in modo da far ritornare i valori nella norma.

Ovviamente questo comporta molti sacrifici e lo ha detto domenica scorsa in occasione delle domande ricevute dai follower. Ovviamente quest’ultimi si sono allarmati, ma la loro beniamina li ha tranquillizzati affermando che farà fede ai suoi impegni. Uno su tutti il talent show The Voice of Italy.

Problemi di salute per la giurata di The Voice of Italy 2019

Attraverso delle Stories su Instagram, Elettra Lamborghini ha dichiarato che ha fatto le analisi perché sie era resa conto che c’era qualcosa che non andava. Poi la cantante ha detto che spesso finisce in ospedale per fare liquidi.

“I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto“,

ha detto la giurata di The Voice of Italy 2019. Ma come si sente ora la donna? La diretta interessata anche se ha il sorriso sulle labbra ha affermato di sentirsi stanca e stressata. Poi ha confidato anche che in questi giorni sta registrando il suo ultimo singolo. (Continua dopo la foto)

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e il desiderio di diventare madre

Senza ombra di dubbio Elettra Lamborghini può essere considerata la rivelazione di questa edizione di The Voice of Italy. La donna stra attraversando un bellissimo periodo dal punto di vista lavorativo, un po’ meno per quanto riguarda la salute. Anche in amore non si può lamentare, infatti la sua relazione sentimentale con Dj Afrojack va alla grande. I due hanno in progetto di allargare la famiglia? A quanto pare prima vuole realizzarsi professionalmente.