Grande Fratello, Kikò chiede aiuto ai figli:”Ho bisogno di un vostro messaggio”

Kikò Nalli
Kikò Nalli, Gianmarco Onestini, Francesca De Andrè, Mila Suarez

In queste settimane Kikò Nalli è stato al centro di molte discussioni per il rapporto nato con Ambra Lombardo all’interno della casa del Grande Fratello. In particolare perchè i figli dell’hair stylist si sono espressi in maniera non troppo favorevole nei confronti della nuova fiamma del padre.

Ad onor del vero anche Tina Cipollari non ha espresso parole lusinghiere nei confronti dell’ex concorrente del reality. Dal canto suo Ambra si dice fan dell’opinionista di Uomini e Donne ed è sembrata molto comprensiva nei confronti dei figli di Kikò.

Nelle ultime ore l’ex marito della Cipollari ha espresso in maniera abbastanza insistente il suo stato di malessere per la mancanza dei figli. E’ stato proprio lui ad ammettere con loro ha un rapporto viscerale e che avrebbe bisogno di sentirli, in qualche modo.

La storia tra Kikò Nalli e Ambra

Kikò NalliAmbra Lombardo sin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello si sono avvicinati moltissimo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero non si mai visto un bacio o un gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante milanese una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Il suo comportamento, però, l’ha esposta a tantissime critiche. I suoi detrattori la accusano di aver studiato il tutto a tavolino e di aver fatto tutto ciò per avere visibilità. Lei ha sempre negato dichiarando di essere disponibile ad attendere Kikò.

Il messaggio per i figli 

A rendere ancora più complicata la loro relazione i messaggi del figlio di Kikò che ha definito Ambra una stratega. Tramite il suo profilo instagram il giovane ha usato parole tutt’altro che lusinghiere nei confronti della nuova fiamma del padre.

Il concorrente del Grande Fratello ha chiarito che parlerà con i figli una volta uscito dalla casa e cercherà di far capire loro i suoi sentimenti per la bella insegnante. Allo stesso tempo, però, Kikò ha manifestato un intenso stato di malessere per la mancanza dei suoi figli.

Ho bisogno di loro. Per me sono tutto. Ho bisogno di un loro messaggio, di una loro parola. Una. Mi mancano dal primo giorno. 

Staremo a vedere se nelle prossime puntate il Grande Fratello darà la possibilità a Kikò di incontrare i figli o almeno di fargli ricevere una loro lettera o un messaggio.