‘E’ stato bello stare con tutti voi….’: la confessione di Mara Venier dice addio a Domenica In?

La conduttrice veneta si confessa la magazine Gente

Senza ombra di dubbio Mara Venier è riuscita a resuscitare Domenica In, il contenitore televisivo di Rai Uno che l’anno scorso aveva collezionato una serie di flop. Domenica prossima andrà in onda l’ultimo appuntamento e i telespettatori e i fan della conduttrice veneziana da settimane si domandano se quest’ultima il prossimo anno sarà di nuovo al timone del programma.

La diretta interessata alcune ore fa ha rilasciato una lunga intervista la periodico di gossip Gente, dicendo che per il momento non sa nulla sul suo futuro. I vertici di Viale Mazzini la rivogliono a Domenica In ma la donna deve valutare altre situazioni che riguardano la sfera personale.

La Venier dice addio a Domenica In?

Intervistata dal settimanale Gente, Mara Venier ha detto ad Alberto Dandolo di frenare l’entusiasmo perché per il momento non sa se il prossimo settembre sarà alla guida di Domenica In. Alcuni giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram, la veneta aveva ringraziato tutti facendo intendere un possibile addio alla trasmissione. Il tutto è legato al marito Nicola Carraro che, come aveva rivelato la stessa Venier sui social, vive gran parte dell’anno a Santo Domingo per problemi di salute.

“Mio marito Nicola non era poi così d’accordo quando l’anno scorso decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita“,

ha riferito la donna. Quest’ultima, inoltre, ha confidato che la sua dolce metà era scettico perché Domenica In significa essere impegnati tutti i giorni. Lui, invece, vorrebbe che si godessero il tempo insieme.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi

Tra le pagine del magazine di gossip Gente, Mara Venier ha voluto ringraziare pubblicamente la sua cara amica Maria De Filippi. Ricordiamo che due settimane fa quest’ultima l’ha invitata ad Amici 18 come giurata, mentre la Rai ha bloccato l’intervista di Queen Mary a Domenica In.

“Sono aspetti che la mia amica Maria De Filippi è riuscita a farmi tirare fuori a Tú sí que vales, mettendomi a fare il giudice popolare“,

ha detto la nota conduttrice veneziana.