Trono Over, Ida Platano va dal chirurgo dei vip e confessa il ritocchino: i follewer la stroncano (Foto)

Ida Platano

Le lacrime per Riccardo Guarnieri sembrano essere solo un lontano ricordo. Ida Platano, l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha ritrovato il suo bellissimo sorriso. La 35enne bresciana ha voltato pagina, e dalla bacheca del suo profilo personale Instagram, continua ad aggiornare i suoi follower. In queste ore, però, la dama è stata oggetto di critiche, alcune anche abbastanza dure. Vediamo cosa è successo.

La foto della discordia

Ida Platano ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Con molta onestà ha dichiarato di essersi sottoposta ad un trattamento multivitaminico a base di collagene al viso. Una sincerità che però non ha pagato granchè. Alcuni follower hanno infatti iniziato ad offenderla, non condividendo la scelta di recarsi dal chirurgo, considerata l’età e la sua indubbia bellezza. C’è addirittura chi le ha consigliato un ritocchino al cervello. Provocazioni a cui comunque la Platano ha preferito non rispondere. (Continua dopo il post)

L’addio a Riccardo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne pare sia andato in onda l’ultimo atto della storia d’amore tra Ida Platano e l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo averla richiamata in studio per tentare un (ennesimo) riavvicinamento, ha preferito ritornare sui suoi passi, chiedendole di non correre e di dargli tempo. Un paletto a cui la Platano si è ribellata: ha così deciso di dire per sempre addio al grande amore della sua vita.

Alla base di questa scelta ci sarebbe il dolore. La dama, infatti, già durante la prima crisi con Riccardo nata a seguito della loro partecipazione alla passata edizione di Temptation Island, un tentativo che ha irrimediabilmente compromesso il loro rapporto, ha confessato in un’intervista di essere stata molto male e di aver sofferto così tanto da essere costretta a farsi aiutare da uno specialista.

L’amicizia con Gemma Galgani

A darle una mano importante in questo suo momento di profonda crisi e sofferenza, c’è stata la sua inseparabile amica, un volto molto conosciuto, la storica dama del trono over Gemma Galgani. Le due hanno stretto un legame di amicizia molto forte e spesso vengono avvistate insieme a Brescia e Torino, le rispettive città in cui vivono.

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti, oggi in coppia con il suo nuovo cavaliere Mario, ha sin da subito manifestato le sue perplessità sulla sincerità di Riccardo, ed ha più volte invitato Ida a voltare definitivamente pagina. Che questa volta sia davvero riuscita nel suo intento. ovviamente per il bene della sua amica?