Fedez: “Mi avevano trovato una piccola anomalia, ho capito che la priorità della vita non sono i soldi”

Fedez

Fedez ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza remore, mettendosi completamente a nudo in un lungo post su Instagram. Il rapper ha confessato ai suoi follower, dopo il recente annuncio di una pausa musicale, di aver trascorso un periodo decisamente complicato, che però gli è servito a comprendere quali siano le cose importanti della vita.

La confessione di Fedez 

Attraverso un messaggio Instagram pubblicato a corredo di una immagine che lo ritrae insieme alla sua felice e bellissima famiglia, Fedez ha parlato del pericolo corso qualche mese fa e di quanto la paura avvertita gli abbia cambiato la prospettiva delle cose.

Il musicista ha spiegato che durante un normale controllo medico fu riscontrata una piccola anomalia che avrebbe potuto preannunciare un male più grande. Per fortuna il tutto si è rivelato essere solamente un falso allarme. Fedez sta benissimo e ad oggi il suo stato di salute è assolutamente sotto controllo.

Questa fase delicatissima della sua esistenza l’ha portato però, come da lui stesso dichiarato, a riconsiderare i valori e le priorità della vita. Ed è proprio dalla sua bellissima famiglia, dal piccolo Leo e dalla moglie Chiara Ferragni, che il musicista intende ripartire, mettendo un punto fermo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà, perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali. Mesi fa durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato. Scusate l’asciugata ?✌?

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez finisce a processo

Ed è proprio in queste ore che è arrivata la conferma. Come riportato da Tgcom24, Fedez è finito a processo per diffamazione social nei confronti della giornalista Chiara Giannini, autrice del libro intervista al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La data della prima udienza è fissata al 5 dicembre. Oggetto del processo, alcune frasi social che il rapper ha indirizzato alla scrittrice. Al musicista, in particolare, gli viene imputata l’accusa di averla definita “giornalaia”.

Continua la sua storia d’amore con Chiara Ferragni

Nonostante le malelingue e chi, inizialmente, poco o niente avrebbe scommesso sul loro amore, la storia tra l’influencer Chiara Ferragni e Fedez continua ad andare a gonfie vele. Trasferita in America, l’allegra famiglia ogni giorno aggiorna i propri follower e, tra grandi sorrisi di Leone, e la dolcezza di mamma Chiara, continuano a far sognare schiere di sognanti fan, i quali chiedono a gran voce anche l’arrivo di una sorellina o fratellino per il piccolo Leo.