Giulia De Lellis torna a casa dopo giorni ma accade un imprevisto

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La vita della famosa influencer di Instagram Giulia De Lellis è un vero vortice di eventi. Molto spesso, infatti, la ragazza si trova a dover viaggiare in giro per l’Italia e per il mondo a causa del suo lavoro. In questi giorni, infatti, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata ad una conferenza chiamata “Agorà” organizzata da Rudi Zerbi, in cui ha potuto rispondere a molte domande dei giornalisti e non solo.

La ragazza ha anche menzionato tutti i nuovi pezzi che usciranno, i quali sono stati scritti da lei. Ad ogni modo, dopo diversi giorni trascorsi fuori casa, la De Lellis è finalmente rientrata, ma è accaduto un imprevisto.

Piccolo imprevisto per Giulia De Lellis

Ieri sera, infatti, Giulia De Lellis ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha svelato di essere diretta verso casa sua, luogo in cui rimarrà per almeno 24 ore. Tuttavia, una volta raggiunto il suo appartamento, la ragazza è rimasta chiusa fuori la porta.

All’interno delle IG Stories in questione è apparsa davvero stanca e alquanto sarcastica. In un momento di sconforto ha detto: “Aspetto i soccorsi”. Lei stessa ha detto che qualcuno pare gliela stia proprio tirando negli ultimi tempi.

Come procede la vita di Giulia

Piccolo imprevisto a parte, però, Giulia De Lellis sta attraversando un periodo davvero molto florido e felice dal punto di vista professionale. Un po’ di giorni fa ha annunciato di star lavorando per un progetto molto importante di cui non ha potuto svelare molto. Inoltre, a breve usciranno i brani che ha scritto lei e anche una mini fiction, girata da Witty tv, in cui è presente anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In merito alla sfera sentimentale, invece, si sono un po’ più di incertezze. Si vocifera che possa avere una storia con Andrea Iannone ma non è giunta ancora nessuna notizia ufficiale.