Belen Rodriguez mostra momenti intimi a letto con Stefano e Santiago

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano davvero felicissimi insieme. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e non esitano a mostrare tutta la loro gioia e serenità sui social. Andando soprattutto sul profilo della showgirl, infatti, è possibile prendere visione di alcuni filmati che ritraggono la loro quotidianità della loro vita insieme. Ieri sera, ad esempio, Belen, Stefano e il piccolo Santiago sono andati a vedere uno spettacolo ed hanno trascorso una piacevole serata fuori casa.

I tre sono apparsi molto complici e spensierati. Ad ogni modo, in seguito alla piacevole serata trascorsa in compagnia, i tre sono rientrati e si sono preparati per an dare a letto. Ebbene, Belen Rodriguez ha deciso di rendere partecipi i fan anche dei momenti più intimi della loro vita. Ecco cosa ha mostrato ai fan sul suo profilo Instagram.

I momenti intimi a letto tra Belen, Stefano e Santiago dopo la serata fuori

La showgirl argentina non si è mai fatta troppi scrupoli sui social. La bellissima conduttrice, infatti, mostra con estrema tranquillità e non-chalance anche contenuti parecchio bollenti che la riguardano. Ieri sera, però, Belen Rodriguez ha voluto mostrare momenti intimi che non riguardano strettamente lei, ma tutta la sua meravigliosa famiglia.

Dopo la splendida serata trascorsa fuori, infatti, la famiglia felice è rientrata a casa ed è andata a letto. Prima di addormentarsi, però, non sono mancate delle coccole davvero particolarmente tenere. Nel caso specifico, dalle IG Stories della showgirl, si vede il piccolo Santiago abbracciare e baciare la sua mamma mentre si rotola tra le lenzuola. Successivamente, arriva Stefano De Martino, il quale si mette subito a giocare con il figlio.

I contenuti della showgirl dividono il popolo del web

Nelle immagini in questione si vede Stefano che finge di schiacciare Santiago, mentre lui ride e si diverte. Mentre padre e figlio si divertono in questo modo, la showgirl accarezza dolcemente il capo del suo uomo. L’atmosfera è davvero pacifica e serena. Insomma, Belen Rodriguez ha voluto mostrare a tutti dei momenti molto intimi della loro vita privata ma, allo stesso tempo, anche decisamente teneri e belli che hanno entusiasmato i fan.

I contenuti della Rodriguez, infatti, sono sempre molto discussi. Da un lato ci sono persone che apprezzano il suo essere così trasparente e il suo condividere davvero quasi tutto sul web. D’altro canto, però, ci sono anche molti utenti che giudicano il suo comportamento eccessivo e troppo esibizionista. Belen, però, non ha mai dato importanza alle critiche, pertanto, continua a condividere tutto quello che le pare.