Bitter Sweet, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Nazli perde l’affido di Bulut

Bitter Sweet, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Nazli perde l'affido di Bulut
Bitter Sweet, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Nazli perde l'affido di Bulut

Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano grandi colpi di scena per la prossima settimana

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative alla settimana che va dall’1 al 5 luglio rivelano dei grandi colpi di scena. Nazli, purtroppo, perderà l’affido di Bulut a causa di un piano diabolico da parte di Hakan. Intanto, l’aspirante cuoca inizierà a provare dei forti sentimenti verso il suo datore di lavoro ma farà il possibile non dichiararsi.

Bitter Sweet, Hakan un uomo senza scrupoli

Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che Hakan sarà l’unico colpevole della morte di Demet e sua moglie. L’uomo, infatti, si scoprirà essere un vero omicida e chiederà aiuto ad un suo amico per eliminare le prove del delitto. Nazli e le sue amiche sono pronte per andare al concerto di Alya ma la giovane cuoca sarà costretta a rinunciare. Nel dettaglio, Nazli dovrà fare compagnia a Feret che sarà colpito da una febbre alta.

Negli episodi di Bitter Sweet che andranno in onda dal 1° al 5 luglio, Nazli dovrà fare i conti con Demet. Quest’ultima deciderà di vendicarsi, scrivendo una lettera a Ferit in cui gli farà sapere che le foto che gli hanno causato la perdita di Bulut in realtà sono state scattate da Asuman.

Intanto, dopo il concerto Alya e Deniz parleranno dei loro progetti futuri e quest’ultimo escluderà totalmente la ragazza in quanto non innamorato. Nello stesso tempo, invece, Nazli e Feret trascorrono assieme sempre più ore e tale avvicinamento viene notato anche dagli amici.

L’aspirante chef perde la custodia di Bulut

Le anticipazioni di Bitter Sweet si concentreranno molto sull’adozione di Bulut. Mentre Nazli e Feret saranno impegnati conoscersi, il giudice starà per decidere a chi affidare il piccolino. Hakan non avrà nessuna intenzione di perdere la custodia sul bambino e metterà in atto un piano davvero diabolico contro la cuoca. L’uomo, pagherà un certo Buse che dovrà fotografarli insieme a cena. Con tali scatti, si presenterà davanti al giudice chiedendo l’affido esclusivo, riuscendo così nel suo intento.

Le puntate in streaming

Coloro che non hanno potuto seguire le puntate di Bitter Sweet possono rivederle in straming su Mediaset Play. Tale servizio è accessibile anche dal Pc, tablet e smartphone. Inoltre, oltre agli episodi interi è possibile vedere anche le scene più importanti.