Elisa Isoardi dopo mesi rompe il silezio: “Ecco perchè è finita con Matteo Salvini”

Elisa Isoardi ha deciso di raccontarsi a tutto tondo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente. La conduttrice de “La prova del cuoco” si è lasciata andare ad aneddoti e curiosità sulla sua vita privata, mettendosi a nudo come non ha mai fatto.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi

Una lunga parentesi dell’intervista è stata focalizzata sulla sua vita sentimentale. La presentatrice, volto di punta di Rai 1, ha parlato degli amori che ha avuto in questi anni, ritornando anche sulla clamorosa e famosa fine della sua relazione con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La bellissima sarda è infatti ritornata sul suo rapporto con il leader della Lega, fornendo ulteriori dettagli a distanza di ormai mesi. Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, a far scoppiare il suo legame con il vice premier sarebbero state delle mancanze all’interno del rapporto insormontabili. Alla base dell’insofferenza un forte senso di solitudine che l’ha portata a dire addio a Salvini, con il quale da anni faceva coppia. Una decisione che per sua stessa ammissione non ha mai recriminato. Elisa non ha dubbi su quale sia stata la cosa giusta da fare e si dice più saggia e matura, proprio grazie ad inevitabili scelte fatte.

Elisa Isoardi ingrassata

Dopo la fine della tanto discussa stagione televisiva de “La Prova del cuoco“, la Isoardi è apparsa leggermente un pò più in carne. Un cambiamento che ha voluto motivare dopo anche le numerose (ed insensate) critiche mosse dagli haters sui social. La bella 38enne ha infatti ammesso di essere una buona forchetta, aggiungendo anche di aver già perso tre chili e di essere intenzionata a non dimagrire più, ma semplicemente a compiere un lavoro di tonificazione dei muscoli.

Di tutta risposta, comunque, alle accuse di chi le imputa un eccessivo peso, la conduttrice ha risposto con un sexy topless. La copertina di Gente si apre infatti con una bellissima Isoardi che mostra fiera e sorridente il suo bellissimo corpo.

Continua la sua storia d’amore

Intanto pare stia continuando per il verso giusto la sua storia d’amore con l’imprenditore Alessandro di Paolo. I due fanno coppia da qualche mese e sono molto riservati. L’inizio della loro relazione è stato molto travagliato: Elisa è infatti stata duramente attaccata sui social per aver intrapreso questo nuovo legame.

Alcuni follower le hanno contestato addirittura la poca avvenenza fisica, a loro dire, del nuovo compagno. Illazioni che sono state subito rimandate ai mittenti dalla stessa Elisa, la quale ha difeso a spada tratta, e senza indugi, il partner.