Temptation Island: due protagonisti si fanno due tatuaggi uguali e molto particolari, l’ironia dei social

Temptation Island 2019
Temptation Island 201

Due protagonisti di questa sesta edizione di Temptation Island si sono fatti un tatuaggio davvero molto particolare. Ecco di che cosa si tratta

Temptation Island: due protagonisti del programma si fanno due tatuaggi uguali

La sesta edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia si è appena conclusa, ma i protagonisti fanno ancora molto discutere. Ad esempio, nelle ultime ore nel web si sono diffuse le foto di due protagonisti del programma che hanno scelto di farsi un tatuaggio uguale e molto particolare relativo all’esperienza televisiva.

Si tratta di Massimo Colantoni (ex compagno di Ilaria) e Vittorio Collina (ex compagno di Katia). Ebbene, i due ragazzi si sono tatuati le coordinate geografiche del resort della Sardegna dove hanno vissuto per 21 giorni. (Continua dopo le foto)

Se vi ricordate, l’anno scorso anche Teresa Langella si è fatta un tatuaggio legato all’esperienza a Temptation Island: una palma e una data.

L’ironia dei social

Appena Massimo e Vittorio hanno condiviso sui social i loro tatuaggi, molti siti e molte pagine di gossip hanno definito il gesto “super trash” e stanno facendo molta ironia. Voi che cosa ne pensate? Approvate la decisione di questo tatuaggio?

L’esperienza di Massimo e Vittorio

Per Massimo l’avventura a Temptation Island non si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, si è avvicinato alla single Elena salvo poi rendersi conto del suo amore per la fidanzata Ilaria. Quest’ultima, però, ha deciso di lasciarlo. Le parole d’amore di Massimo al falò di confronto non sono servite a nulla. Ilaria non si fida più di lui e non lo ama più. Inoltre, lei sta continuando a sentire il tentatore Javier, con il quale ha stretto un bellissimo rapporto nel villaggio.

Vittorio era entrato nel programma per mettere alla prova la sua fidanzata Katia. Lei si è comportata come se fosse single e questo ha innescato una reazione molto particolare in lui. Ad un certo punto si è interessato alla single Vanessa arrivando anche a baciarla.

Infatti, al falò di confronto Vittorio ha lasciato Katia e non l’ha più voluta vedere. Nel frattempo ha provato a sentire e vedere la tentatrice Vanessa. Forse tra loro nascerà una nuova storia d’amore?