Carmen Di Pietro, grave accusa per il fidanzato: ed è subito polemica

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

Il personal trainer finisce nella bufera

Carmen Di Pietro, una star della tv italiana che continua a far parlare di sé. La conosciamo come la donna che ha sempre avuto relazioni con ragazzi più giovani ed anche in questo caso non si smentisce. Qualche mese fa ha reso pubblica la sua storia d’amore con il modello e personal trainer Matteo Alessandroni.

Lo ha addirittura presentato pubblicamente non nascondendo di provare un sentimento importante nei suoi confronti, pur essendo il ragazzo molto più giovane di lei ed esponendosi ancora di più a critiche e pettegolezzi. I due hanno fatto servizi fotografici insieme, poi sono ritornati alla vita di tutti i giorni, per evitare un’eccessiva esposizione mediatica che spesso rovina i rapporti.

All’improvviso però  è scoppiato il caos a causa di una crisi che li ha coinvolti inaspettatamente. A quanto pare i due si sono già lasciati. Ma cosa è successo? Lui ha scelto di non parlare, mentre Carmen di Pietro ha voluto svelare la verità.

Carmen Di Pietro accusa l’ex fidanzato di essere uno stratega

La soubrette lo ha tirato nella bufera dicendo che si sta impegnando a negare l’amore che era nato tra loro perché teme di essere scartato da Uomini e Donne. Probabilmente la loro relazione è stata frutto di una strategia. Perchè? Perchè inizialmente il ragazzo è stato felice, dolce, carino nei suoi confronti, tanto da farla innamorare.

Poi all’improvviso è diventato un uomo cinico e spietato che l’ha buttata via come una scarpa vecchia. Lei è ancora innamorata di lui perché quello che ha conosciuto era un ragazzo stupendo, adesso invece per lui lei è diventata un’estranea mentre per lei è diventata una persona totalmente irriconoscibile.

Da quando si sono lasciati, Alessandroni non l’ha più voluta vedere e addirittura i messaggi affettuosi che le inviava inizialmente, sono diventati messaggi velenosi. Per questo motivo Carmen Di Pietro ha dovuto bloccare su WhatsApp Matteo Alessandroni e chiudere qualsiasi rapporto anche i rapporti civili. Poi però si è permessa di dargli un consiglio, ha affermato che nella vita bisogna dare valore alle cose veramente importanti.

Si parla quindi di amore e di amicizia e non di carriera. È ovvio che essendo giovane vorrebbe una carriera fantastica ed un futuro eccezionale, non per questo però bisogna rinunciare all’amore. Si può essere uomo o donna in carriera anche essendo fidanzato o avendo la famiglia. Secondo la Di Pietro, la strada che il personal trainer sta percorrendo è totalmente sbagliata, ma adesso non è più affar suo.