‘Sei gonfia come tua madre…’: Jasmine Carrisi umiliata in pubblico, il paragone con Loredana Lecciso (Foto)

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi di nuovo vittima degli haters 

Ancora una volta la giovanissima Jasmine Carrisi è finita nel mirino dei detrattori. A quanto pare, secondo quest’ultimi il destino della 18enne è molto simile alla madre Loredana Lecciso.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, la sorella maggiore di Bido è stata aspramente criticata per il suo aspetto fisico. Ma andiamo a vedere di preciso cosa è accaduto.

La popolarità social della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso 

Nonostante la giovane età, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha un discreto seguito sul suo account IG. Un balzo di follower lo ha avuto quando è stata ospite in una puntata di Domenica Live dove Barbara D’Urso l’ha intervistata insieme alla madre. La 18enne sente addosso il peso della popolarità dei suoi genitori se da un lato potrebbe essere un vantaggio, dall’altro le sta creando una serie di grattacapi.

Infatti la ragazza negli ultimi tempi è sempre sotto accusa da parte dei cosiddetti leoni da tastiera che non perdono occasione per puntarle il dito contro e criticare ogni sua iniziativa. L’argomento principale su cui offendere è il suo aspetto fisico, considerato troppo vecchio per la sua età reale.

Gli haters accusano Jasmine Carrisi di essersi rifatta labbra e zigomi 

Di recente Jasmine Carrisi ha postato un nuovo scatto sul suo account Instagram. Come sempre la foto in questione è stata apprezzata dagli amici e follower della 18enne, mentre è stata bersagliata dai soliti detrattori. Nello specifico quest’ultimi hanno scritto che la sorella di Bido sembra troppo gonfia e rifatta come la madre Loredana Lecciso. Per i leoni da tastiera la quintogenita di Al Bano sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per farsi gonfiare le labbra e gli zigomi.

In pratica gli haters considerano la Carrisi Junior come un canotto. Parole abbastanza forti visto che si tratta sempre di una ragazzina. Ma quest’ultima, nonostante sia giovane, trova il coraggio e la forza di replicare a coloro che la offendono in modo gratuito e ingiustificato. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Se vuoi dammi un kiss tanto siamo in chill

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on