Gravissimo lutto per Giorgio Mastrota, lo straziante messaggio su IG: ‘Riposa in pace come…’ (Foto)

Record per Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna all’anno con le televendite

Giorgio Mastrota ha perso la madre

Giorgio Mastrota nelle ultime ore è stato colpito da un gravissimo lutto. Purtroppo il televenditore ha perso sua madre. A dare la triste notizia ci ha pensato lui stesso attraverso un post commovente su Instagram. In pratica l’ex marito di Natalia Estrada ha condiviso uno scatto di un riquadro bianco.

Accanto all’immagine in questione l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un pensiero rivolto alla donna che lo ha procreato. Per il momento non conosciamo la causa della scomparsa della donna. Un periodo non proprio semplice per Mastrota che di recente è diventato padre del quarto figlio avuto da Floribeth ed è pure diventato nonno grazie alla primogenita Natalia, avuta dall’ex moglie Estrada. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Il televenditore parla della sua ex Natalia Estrada

“Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”,

ha iniziato in questo modo il pensiero che Giorgio Mastrota ha scritto su IG in onore della compianta madre. Per il momento non si conoscono altre informazioni sulla vicenda e molto probabilmente nei prossimi giorni il diretto interessato fornirà più spiegazione. Nel frattempo il televenditore di recente è tornato a parlare dell’ex moglie Natalia Estrada e del rapporto che ha con lei.

“La mia ex moglie? Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi“,

ha confessato l’uomo a Intimità. Mentre in un’altra intervista ha riferito che non inviterà la sua ex al suo matrimonio, il secondo, con Floribeth.

La famiglia allargata di Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota ha una famiglia abbastanza numerosa. Il televenditore infatti ha quattro figli. La primogenita si chiama Natalia ed ha 24 anni, avuta dal matrimonio con la Estrada. Poi c’è il 18enne Federico, nato dalla storia d’amore avuta con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbosa.

Quindi ci sono Matilde di 6 anni e Leonardo di 17 mesi, frutti del rapporto con l’attuale compagna Floribeth. Ma non è finita qui visto che Mastrota è anche nonno a 55 anni, L’anno scorso, infatti, è venuto al mondo il piccolo Marlo, nato da Natalia e il compagno Daniel.