Rosy Abate 2, anticipazioni prima puntata 18 settembre: Leo aggredisce la madre

Rosy Abate 2, anticipazioni 18 settembre: Leo aggredisce la madre
Rosy Abate 2, anticipazioni 18 settembre: Leo aggredisce la madre

Rosy Abate ritorna in tv con un’intrigante e coinvolgente seconda stagione, che lascerà senza fiato i fan dell’ex Regina di Palermo. Al centro del secondo ed ultimo capitolo della serie televisiva c’è Leonardo, figlio dell’Abate, che viene coinvolto negli affari loschi della mafia. Anche Leo prenderà le orme della madre Rosy?

Anticipazioni Rose Abate 2 prima puntata: l’incontro con Leonardo

La seconda stagione di Rosy Abate 2 si apre con un salto temporale di 6 anni. L’ex Regina di Palermo, dopo aver finito di scontare la sua lunga pena in carcere, decide di cambiare vita e di ricominciare da zero. Per prima cosa si mette subito alla ricerca del figlio ma riceve una sorpresa amara. La signora Abate sa che Leonardino è ormai diventato un adolescente e che molte cose sono cambiate in sua assenza.

Quando scopre che Leo si è stabilito a Napoli, Rosy decide di lasciare la Sicilia per raggiungere il figlio in Campania. Ben presto, la signora Abate si rende conto che la qualità di vita napoletana è completamente diversa da quella siciliana.

Quello che l’Abate ancora non sa è che suo figlio, in passato, ha salvato la vita di Nina Costello, la figlia di un noto camorrista. Quest’ultimo, per esprimere la propria gratitudine lo ha arruolato tra i suoi scagnozzi. E così, senza volerlo, Leonardo si è trovato a seguire le orme della madre.

Brutte notizie per l’ex Regina di Palermo

Le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate 2, in onda il 18 settembre su Canale 5, annunciano l’incontro tra Leonardo e sua madre. L’ex Regina di Palermo si rende conto che Leonardino non è più il bambino che aveva conosciuto 6 anni fa. A malincuore, Rosy scopre che il ragazzo è diventato un tipo aggressivo e che non ha nessuna intenzione di ricucire il rapporto con lei.

In seguito, l’Abate scopre che Leo è entrato a far parte di un gruppo mafioso comandato da Antonio Costello. Rosy escogita uno stratagemma per evitare che il figlio si rovini la vita esattamente com’è successo a lei in passato. Più in là, viene a sapere che ha commesso qualcosa di atroce e disumano. La seconda puntata va in onda il 20 settembre.